Per quanto tempo ancora in listino?

nikolas0071

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
659
0
16
53
Napoli
Ciao a tutti
secondo alcuni pareri un pò diffusi nel web la GT uscirà di produzione nei prossimi anni (2010 è un'ipotesi, magari realistica, ma pur sempre un'ipotesi). Non avrà una erede "diretta", bensì un erede "ideale" nel coupè che dovrebbe venire prodotto su base 149.
Siccome mi piace tantissimo questa macchina, ma ho paura di ripetere lo stesso errore con ingente perdita di soldi che commisi comprando la 156 a fine carriera nel 2003, infatti dopo un anno e mezzo la mia 156 valeva il 70% in meno, volevo sapere un pò come la pensate, se secondo voi la GT sarà mantenuta in listino per un tempo lungo e che adesso ne giustifica un acquisto. Ciao e grazie ancora a tutti

Anche se la possiedo; ora come ora non me la rifarei... anche se e' ancora bella e' ormai un prodotto "vecchio". Poi ha anche dei problemi che non sono stati mai risolti, come il famoso scalino della frizione, portellone rumoroso, cigolii vari, ecc.

Mi potrei farei la GT solo se ci mettessero sotto il 1.9 TST. A quel punto ci potrei fare un pensierino, anche perche' avrebbe un cambio ed una frizione nuovi...

prendila uata di poki anni e vedi che ci perdi poco...sulle auto(tranne forse la golf e poke altre ci si smena sempre un sacco prendendola nuova..

io ce l'ho da 3 anni :A)

mai avuto problemi, sopprattutto di frizione, io la ricomprerei tarnquillamente, tanto qualsiasi modello e marca di auto uno prenda, sono sempre soldi buttati...