Per quanto accaduto

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
51
La Spezia (Ceparana)
mi scuso per essere stato indirettamente causa di certi "flame" avvenuti.
Ho letto e scrivo questo topic in quanto l'altro è stato giustamente chiuso.

Ovviamente posso dire che:
- l'auto ce l'ho, per cui.........
- alla concessionaria ho fatto solo che dei complimenti, peraltro anche in via privata e a mezzo Alfa Romeo, e li rinnovo pienamente
- ovviamente "fusi" non è il mio nome
- chi ha voluto fare i "rimpalli" con vari nick tanto per rompere gli zebedei è evidentemente chi sa che macchina avevo........ peccato che abbia cannato un po' tante cose
- la punto infatti non aveva 86k km ma parecchi meno (e la vera concessionaria ovviamente lo sa, dato che quella macchina ce l'ha in casa da lunedì).......... ma forse trattasi di quello stesso che ha voluto rompere le balle dicendo che mi furono cambiati gli ammo fuori garanzia (altra balla).
- la mia 147 non era in pronta consegna
- la mia 147 non era a km zero.

Per il resto, augurando il massimo divertimento a chi ha voluto burlarsi con questi modi che non capisco e che non condivido, vi consiglio di dare il giusto peso (ovvero nullo) alle (pardon) tante stronzate scritte da sta gente.

Ho appena letto la discussione chiusa...ma dai none era mica il vero titolare del conce a scrivere!! Si vedeva lontano un miglio! Stai sereno, hai visto come la grande famiglia è corsa in tuo aiuto? ;)

Sì, e vi ringrazio. Ma poi figurati se era il titolare, cui do del "tu" e che ha i miei recapiti: se avesse avuto di che dire, figurati se non mi chiamava. E poi dire di che? Io del mio concessionario ho sempre parlato solo che bene e continuo a parlarne solo che bene.
Grazie del sostegno, ragazzi. :OK)

grande :OK) imho andrebbero cancallati quei post spazzatura di segaioli che nn sanno che cavolo fare il giovedi sera e venogno a rompere solo

IGNORIAMOLI :culo)

tutto bene ciò che finisce bene!!!!
peccato per quei tre sfigati che erano venuti solo a mettere zizzania :KO)

Devo ammettere che ieri sera mi stavo divertendo come un matto.
Allora di sicuro 2 elementi sono la stessa persona visto che hanno lo stesso ip,cioè sportcup147 e elleautoesuanonna.
Poi ad un certo punto mi sono fermato altrimenti sarebbe andato tutto totalmente in vacca :asd)

@ Il FUSI:Spero di non averti indirettamente offeso.Se così fosse mene scuso,ho cmq sempre cercato di dire le cose x come le avevo lette.

beh a parte le palesi caxxate che il fantomatico conce ha sparato a manetta, la cosa che davvero mi ha fatto un piacere enorme, anzi no dippiù, e la presa di posizione dei ragazzi del virtual nonche lo staff, vedere rispondere colpo su colpo friendevil, carloscrow e maxchan147 è stato x me motivo d'orgoglio x l'appartenenza a questa grande famiglia...

:handclap) grazie di esistere ragazzi... :OK)

Purtroppo internet è piena di perditempo dalla dubbia intelligenza... :ka)

Ogni tanto spuntano fuori, sarà il caldo o sarà un periodo in cui sono più depressi, boh!

E ogni tanto bisogna far funzionare il tastino BAN, come in questo caso...

:OK)

Il FUSI":21keal5z ha detto:
Sì, e vi ringrazio. Ma poi figurati se era il titolare, cui do del "tu" e che ha i miei recapiti: se avesse avuto di che dire, figurati se non mi chiamava. E poi dire di che? Io del mio concessionario ho sempre parlato solo che bene e continuo a parlarne solo che bene.
Grazie del sostegno, ragazzi. :OK)

Per colpa tua mi hanno pure augurato di schiantarmi contro un platano :elio)

Resnick":ibkrvujx ha detto:
avete fatto benissimo....vedere queste cose mi fa sempre una certa pena, come fa uno a connettersi con il suo nick, poi diffamare da un'altro 2 secondi dopo e sperare di farla franca? dai che pena, posta con il suo IP e per magia dopo dallo stesso diventa titolare di una concess.....
si vede che non ha mai visto i tasti aggiuntivi dei mod... :culo)

pieno appoggio a IL FUSI
IL FUSI":ibkrvujx ha detto:
mi scuso per essere stato indirettamente causa di certi "flame" avvenuti.
non è il caso che ti scusi..tu non ne puoi proprio niente, sei stato + che educato, la colpa e di chi non sa come far passare il tempo e si diverte a rompere senza un perchè.... :KO)

Resnick":2gy8nifd ha detto:
Purtroppo internet è piena di perditempo dalla dubbia intelligenza... :ka)

Ogni tanto spuntano fuori, sarà il caldo o sarà un periodo in cui sono più depressi, boh!

Non solo internet è pieno di perditempo... vediamola così, almeno ieri sera sti individui non erano in giro per qualche città a fare i teppistelli x' si stavano divertendo qui... va beh, contenti loro... :KO)

Ho appena letto tutta la vicenda e devo dire che è stata davvero allucinante!!!
Mi dispiace tanto per Il Fusi che è stato correttissimo ed educatissimo in modo più che superlativo, anche aprendo questo topic per fare chiarezza :OK) :OK) :OK)

Quei tre individui (o più probabilmente uno solo) sono... anzi è con tutta probabilità una persona di basso valore visto che ha turbato la quiete di un forum serio e competente con dei flame assurdi, registrando tre nickname che guarda caso hanno inserito messaggi solo nel topic incriminato. :KO) :KO) :KO)

Per 164Q4, spero che non centri con la vicenda (e con i tre utenti bannati) visto che ha inserito messaggi solo in topic in cui era presente Il Fusi, soprattutto quello incriminato, lanciando spesso dei flame contro l'Alfa Romeo (gli operai tossicodipendenti, la sua 147 cup assemblata male con la pelle di serie, la 147 2.0 TS, etc. etc.)

Ho letto il post incriminato...INCREDIBILE! :?:
Ma come mai tanta gente ce l'ha con l'Alfa?Proprio non lo capisco...comunque sembrava una cosa studiata a tavolino,probabilmente da gente che conosce IlFusi su altri forum...che ne pensate?
Comunque rimane il fatto che rimangono passibili di denuncia da parte della concessionaria,perchè non li avverti dell'accaduto?

speriamo che maleducati come quelle persone non entrino piu'nel nostro forum.max solidarieta'x il fusi :OK)