Sai mettere anche l'iniezione di acqua e metanolo? A me servirebbe...slayd":35epy7sn ha detto:do la mia disponibilita gratuita per qualsiasi
problematica su computer, navigatori, ecc...
dateci dentro! :OK) :26) :angel)
carputer è banale, mi interessa molto di più il display, magari con interfaccia DVIslayd":2lfppo2k ha detto:ho progettato l'alimentatore 12v dc/dc e molte altre cosine
l'ho anche proposto in fiat
e tuttora e montato sulla mia alfuccia
e da spruzzo
in realtà no, DVI hai qualcosa?slayd":2domcyfx ha detto:be il display e un lcd da 8" 4:3
thouchscreen
1024x768
con ingresso vga e compositi
contrassto 500:1
ti basta
InterNik":3r2meh6b ha detto:in realtà no, DVI hai qualcosa?slayd":3r2meh6b ha detto:be il display e un lcd da 8" 4:3
thouchscreen
1024x768
ti basta
visto che gli LCD per PC la montano praticamente tutti mi aspetto che sia già presente :nod)CrAzY BoY":w72mx57z ha detto:InterNik":w72mx57z ha detto:in realtà no, DVI hai qualcosa?slayd":w72mx57z ha detto:be il display e un lcd da 8" 4:3
thouchscreen
1024x768
ti basta
inter non pensi sia un pò troppo presto per vedere quel tipo di interfaccia su un monitor portatile? non ce l'hanno ancora neanche tutte le TV
DriftSK":3b6ec8rp ha detto:Caro Slayd, non per dire, una discussione identica ti era già stata chiusa per violazione del regolamento... non penso che riprovarci ti farà guadagnare punti... :nono)
InterNik":1ecesp13 ha detto:in realtà no, DVI hai qualcosa?slayd":1ecesp13 ha detto:be il display e un lcd da 8" 4:3
thouchscreen
1024x768
ti basta
E' il contrario: con DVI tranquillamente metti 6 metri di cavo a perdita zero, mentre con le normali VGA analogica (soprattutto in auto) è un dramma già per 3 metri.slayd":h0zb8rlm ha detto:InterNik":h0zb8rlm ha detto:in realtà no, DVI hai qualcosa?slayd":h0zb8rlm ha detto:be il display e un lcd da 8" 4:3
thouchscreen
1024x768
ti basta
per il DVI sarebbe un po difficile perche non si puo
allungare troppo il cavo
perderebbe segnale e quindi la qualita
(mi sembra che al massimo sia 3/4 metri)
DriftSK":wa0e8dps ha detto:Che posso dire? Debbo fare ammenda :hail)
Ho visto la discussione con lo stesso identico titolo di quella chiusa, ci sono entrato e (giuro) ho creduto di vedere pure lo stesso post di apertura! Scherzi della cache (mentale)... :shrug03)
Mi spiace di aver fatto un commento inopportuno e immeritato, e me ne scuso. :bonk)