Per prima cosa: Buon Anno a tutti! "Modifica" dati sulla targa auto

Teo76

Nuovo Alfista
13 Aprile 2005
141
0
16
Sirtori - LC
A tutti, anche se di persona conosco veramente poche persone... però alla fine, non solo sul web, siamo davvero una bella comunità numerosa...!
:OK) :nod)
Ecco che arrivo alla domanda che mi è venuta in mente oggi mentre ne parlavo con la morosa...
Secondo voi si commette qlc reato (e di che tipo nel caso) se dalla targa dell'auto stacco la sigla della provincia sia sulla targa anteriore che posteriore?
E' contraffazione della targa secondo voi? Si rischia qlc? A me la provincia è l'anno di immatricolazione non mi piacciono... ma poi non vorrei fare qlc casino... chi ne sa, parli! :asd)
A presto e buone feste!
Ciaooo
:clap) :color) :matto)
 
La sigla delle provincia è sicuramente omettibile senza conseguenze, ma ho dei dubbi sull'anno di immatricolazione.... :scratch)
 
io non ho nessuno dei due....già il conce non me li ha mai messi e non ne sento la mancanza......

So per certo che è contraffazione se metti anno e/o provincia diversi da quelli giusti....se non metti nulla mi pare sia OK.
 
mi pare che le km zero non hanno nessuno delle due.io sulla R1 al posto di 05 ho messo il 46 the doctor :elio)
 
Grazie!

Va bene, procederò appena possibile con l'eliminazione almeno della provincia... l'anno di immatricolazione mi interessa di meno...!
Bella la trovata del 46! :lol:
Dai te la concedo perchè sei anche "biker" come me, ma per me c'è solo un cuore a due cilindri... nn dico altro!!!
:asd) :culo) :asd) :culo) :elio)
 
Confermo, non cambia nulla. A me non hanno applicato l'anno di immatricolazione in conce. E poi se vogliono sapere i dati della vettura c'è la targa vera e propria, in 30 secondi sanno vita morte e miracoli del veicolo. :ka) :OK)
 
Top