Xanto.net":3i7vtw9z ha detto:confermo il primo vacanze di natale...
frase di Guido Nicheli (il mitico Zampetti papà di Sharon nei ragazzi della 3c) quando scende dal ferrarino :asd) :asd)
esatto è lui!!! nel film è Donatone, mitico personaggio :asd) la battuta però è incompleta, quella corretta è: Ah Ah Ivana, fai ballare l'occhio sul tic: via della spiga hotel cristallo di cortina 2h54'27", alboreto is nothing :OK)Xanto.net":3ittvcrv ha detto:confermo il primo vacanze di natale...
frase di Guido Nicheli (il mitico Zampetti papà di Sharon nei ragazzi della 3c) quando scende dal ferrarino :asd) :asd)
Xanto.net":32ul9s56 ha detto:confermo il primo vacanze di natale...
Alekskej... perchè hai il potere di farmi sentire sempre così vecchio...
che me lo ricordo benissimo quel film :mecry2) :mecry2)
ps: anche se penso che la frase più famosa che sia rimasta del primo vacanze di natale sia "maracaibo... mare forza 8" che serviva per riprendere il successivo "sapore di mare" dell'estate sempre dell'83 ..
mi cosa mi piaceva Giorgia Fiorio :love) :love)
the ghe rasun... :asd) otto nove... avrà rimappato jerrysqualettoge":1ly3h3gw ha detto:Xanto.net":1ly3h3gw ha detto:confermo il primo vacanze di natale...
Alekskej... perchè hai il potere di farmi sentire sempre così vecchio...
che me lo ricordo benissimo quel film :mecry2) :mecry2)
ps: anche se penso che la frase più famosa che sia rimasta del primo vacanze di natale sia "maracaibo... mare forza 8" che serviva per riprendere il successivo "sapore di mare" dell'estate sempre dell'83 ..
mi cosa mi piaceva Giorgia Fiorio :love) :love)
nn era 9???
cmq un vero mito quell'attora ma e' x caso mancato o..?
Friendevil":1zh9d74t ha detto:Vacanze di Natale '83...scende dal Merci appena comprato che poi sbatte alla fine del film...
Xanto.net":a98oz8ku ha detto:Friendevil":a98oz8ku ha detto:Vacanze di Natale '83...scende dal Merci appena comprato che poi sbatte alla fine del film...
Hai ragione!! è il Merci (il famoso 50 zucche) in vacanze di natale
il ferrarino c'è l'ha in sapore di mare, quando mauro di francesco gli fa l'autista :OK) :OK)
ehhhhhhh :hail) :hail) :hail) che grande filmFriendevil":1fxluiun ha detto:Per completare...
Lei(Sandrelli):"Cos'è?Il nuovo record stagionale?"
Lui:"Esatto...e ti dirò di più...se noi arriviamo in camera nel giro di 3 minuti siamo sotto il muro delle 3 ore..."