Anche se è passata qualche settimana, mi sarebbe piaciuto vedere una cosa al funerale del grande Busso; vi racconto prima una cosetta che vidi sotto casa mia! Tempo fà mori' un giovane sui 20 anni che abitava nella stessa via mia, e questo aveva la passione per le moto ma non ricordo di che malattia mori' sinceramente;bè credetemi, per dargli l'ultimo saluto qui sotto casa mia si presentarono almeno 100 o 150 moto di tutti i tipi mentre i familiari e la madre soprattutto gridavano dal dolore e queste moto che sgasavano a non finire! Bè il figlio essendo un appassionato di moto secondo me è rimasto contento nel vedere tutti quei ragazzi coetanei amici e non, salutarlo in quel modo ed è stato emozionante davvero! Bè mi sarebbe piaciuto se quando è uscita la bara dalla chiesa, fuori ci sarebbero stato almeno le GTA con il suo 3.2 e poi tutte le Alfa possibili e immaginabili che sgasavano fino al rosso! Immaginate che gran saluto ad un grande uomo! Penso che sarebbe stato contento! Penso che sarebbe stato un bel momento! Peccato che non è stato organizzato! Ciao Busso e illuminaci da lassù......
:A) :A)