Per il funerale di Busso

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Anche se è passata qualche settimana, mi sarebbe piaciuto vedere una cosa al funerale del grande Busso; vi racconto prima una cosetta che vidi sotto casa mia! Tempo fà mori' un giovane sui 20 anni che abitava nella stessa via mia, e questo aveva la passione per le moto ma non ricordo di che malattia mori' sinceramente;bè credetemi, per dargli l'ultimo saluto qui sotto casa mia si presentarono almeno 100 o 150 moto di tutti i tipi mentre i familiari e la madre soprattutto gridavano dal dolore e queste moto che sgasavano a non finire! Bè il figlio essendo un appassionato di moto secondo me è rimasto contento nel vedere tutti quei ragazzi coetanei amici e non, salutarlo in quel modo ed è stato emozionante davvero! Bè mi sarebbe piaciuto se quando è uscita la bara dalla chiesa, fuori ci sarebbero stato almeno le GTA con il suo 3.2 e poi tutte le Alfa possibili e immaginabili che sgasavano fino al rosso! Immaginate che gran saluto ad un grande uomo! Penso che sarebbe stato contento! Penso che sarebbe stato un bel momento! Peccato che non è stato organizzato! Ciao Busso e illuminaci da lassù...... :) :) :A) :A)

Immagino che la famoglia avesse in mente un funerale più che un rduno alfa. Ti dò un consiglio. Evita di trattare questo argomento.Lo hanno già fato ed è facile che finisca in flame. Ci sono opinioni del tutto discordanti in merito. A me, ad esempio pare una pessima idea.

Non fraintenere, non ti sto criticando. il mio commento era riferito al fatto che se fossi styato un familiare la cosa non mi sarebbe piaciuta affatto Anzi.
pace