per i possessori di tom tom

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
sia su pocket che su cell

ho spulciato un pò per i forum stanieri e italiani, su palmari e telefonia e ho dato uno sguardo alle cartelle di sistema presenti nella MMC del tomtom provato sul pocket.

allora possiamo con dei semplici passaggi inserire dei nuovi PUNTI DI INTERESSE tipo:
- autovelox
- McDonald
- semafori
- soliti posti di blocco
- e moltissime altre cose, ma tante veramente!

allora questi "cataloghi" si scaricano gratuitamente da

http://www.pocketpcitalia.com/tomtom/tomtom_poi.asp

e c'è scritta tutta la procedura per integrarli nel tom tom.

sono cataloghi in .ov2 e vanno nella cartella "italia-map" del tomtom, la procedura non è illegale, tranquilli!

:OK) :OK)

devo deludere ma....

la lista su pockepcitalia dei velox purtroppo non è veritiera, ho verificato in 4 o 5 posti e mi dispiac e ma procedendo a velocità record (circa 50kmh in autostrada) non ho notato niente di anormale.
la lista non è vietata anzi è pubblica e ogni anno in alcuni giornali viene pubblicata... però quella del sito è aggiornata a svariati anni fa...

Ciao, ma per chi come me non ha Tom Tom ma Destinator3 dove può trovare i POI adatti? o quelli vanno bene cmq? :confusbig)
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda :OK)

Re: devo deludere ma....

tonotek":26i81b29 ha detto:
la lista su pockepcitalia dei velox purtroppo non è veritiera, ho verificato in 4 o 5 posti e mi dispiac e ma procedendo a velocità record (circa 50kmh in autostrada) non ho notato niente di anormale.
la lista non è vietata anzi è pubblica e ogni anno in alcuni giornali viene pubblicata... però quella del sito è aggiornata a svariati anni fa...

e va beh tanto vatti a fidare, poi i veri autovelox fissi omologati! li stanno mettendo propio in questo periodo sulla rete autostradale italiana, 3 solo sulla carlo felice, ma gli pigliasse....

Cmq i monumenti a roma spero non me li spostino ghghgh ;) ottima segnalazione ho già acceso il nokiovo adesso lo faccio scaldare un pò (Ovviamente non da fermo) e poi ci buttiamo a POIara un pò :)

Re: devo deludere ma....

Gheroppa":2ips4ckk ha detto:
Cmq i monumenti a roma spero non me li spostino ghghgh ;)
tu scherzi, ma uno l' hanno spostato :asd)
Un' obelisco etiope in viale aventino, restituito dopo anni di polemiche all' etiopia (anzi l'ultima notizia che ho: è smontato in blocchi, ma attualmente non si sa come riportarlo laggiù).
Un monumento sfortunato, pochi mesi prima dello smontaggio, un fulmine lo ha parzialmente danneggiato :ka)

zozo, l'unica cosa davvero triste è cosè costato studiare e costruire l'attrezzatura per segare in posa l'obelisco, ci sfamavi 500 bambini per 6 mesi....
Poi per ilr esto tenetevelo pure sto cavolo di obelisco, però a pattto che ve lo veniate a prendere voi a spese vostre e non rompiate troppo le scatole nel farlo.
Alllora noi quande che si va a svuotare il palazzo inglese e il louvres a parigi?
Per metà son fatti di roba ITA presa rubata trafugata in guerra....

Gheroppa":22p1byy4 ha detto:
Alllora noi quande che si va a svuotare il palazzo inglese e il louvres a parigi?
Per metà son fatti di roba ITA presa rubata trafugata in guerra....
:ka)

E questo che ho trovato girando qua' e la???? che ne dite?

Sfogliate un po' verso il basso e troverete parechci link a
siti stranieri e italiani che danno POI
ciauz

quick147":3elfo570 ha detto:
E questo che ho trovato girando qua' e la???? che ne dite?

Sfogliate un po' verso il basso e troverete parechci link a
siti stranieri e italiani che danno POI
ciauz
?! :confusbig) Quale ?