per i possessori di mito

denny24

Nuovo Alfista
9 Novembre 2007
51
0
6
salve ragazzi,volevo qualche consiglio da chi possiede la mito,
volevo sapere come va,se la frizione e buona,se gli ammortizzatori fanno rumore nelle buche,se la macchina e rumorosa,se il comfort e buono ecc.
in poche parole volevo sapere se conviene comprarla.
un'altra cosa come consumi,consuma piu della mia 147 1.9jtd 115cv dell' 2001?
scusate per tutte queste domande ma sono poco esperto e quindi cerco un consiglio se acquistarla o no.
grazie,aspetto vostri consigli
 
denny24":hw0cxr3k ha detto:
salve ragazzi,volevo qualche consiglio da chi possiede la mito,
volevo sapere come va,se la frizione e buona,se gli ammortizzatori fanno rumore nelle buche,se la macchina e rumorosa,se il comfort e buono ecc.
in poche parole volevo sapere se conviene comprarla.
un'altra cosa come consumi,consuma piu della mia 147 1.9jtd 115cv dell' 2001?
scusate per tutte queste domande ma sono poco esperto e quindi cerco un consiglio se acquistarla o no.
grazie,aspetto vostri consigli

Non hai specificato quale versione ti interessa, ma chiedendo il confronto con la 147 JTD direi che ti interessa la versione MJet. Allora, la frizione è ottima e gli ammo non fanno rumore, anche se è comunque una vettura con assetto piuttosto rigido, ma direi che acusticamente ha un ottimo comfort. L'unico appunto è che a quanto dicono i possessori della MJet, il motore è un pochetto rumoroso e sembra un po' un trattore, ma credo che un po' tutti i diesel lo siano (quindi direi che è nella norma). Come consumi ho letto in giro che fa la MJET 120CV fa in media 16 Km/l sul combinato.
Io però ho la TJet 155CV, quindi alcune cose te le riporto per sentito dire.
 
grazie coyote,comunque non ho specificato il modello perche volevo sapere un po in generale.
mentre della versione che hai tu,cosa ne pensi,sei rimasto contento? e i consumi come sono?