Per i possessori di GTA

ci sono due discussioni che ne parlano inAcquisti comunitari, le vedi subito che sono in grassetto :OK)

Veramente proprio perchè devo acquistare la pedaliera volevo vedere la differenza con quella originale.....sò che ci sono possessori di GTA nel forum....aspetto loro :tippen) :tippen)

bastava guardare la prima discussione se prosegui con le pagine ci sono anche tutte le foto di valter!!devi partire dalla prima
questa è un'immagine dell'originale
alfa_147_gta_6-g.jpg

questa la nostra
Foto(414).jpg

cuoresportivo86":1n5r4w8n ha detto:
Veramente proprio perchè devo acquistare la pedaliera volevo vedere la differenza con quella originale.....sò che ci sono possessori di GTA nel forum....aspetto loro :tippen) :tippen)
dall'originale all'altra non cambia gran che :OK)

A me sembrano praticamente identiche, tranne che la "replica" costa meno della metà...

Io volevo vedere come sono i gommini neri e se pure la GTA originale ha le viti "in vista" o non si vede niente....mi serve stà cosa :X) :X) :X)

cuoresportivo86":1tzaty0x ha detto:
Io volevo vedere come sono i gommini neri e se pure la GTA originale ha le viti "in vista" o non si vede niente....mi serve stà cosa :X) :X) :X)
se le guardi dal vivo non vedi la differenza anche le GTA hanno le viti in vista!!cmq se vuoi la perfezione comprati le GTA chiaramente non sono identiche in tutto

dai dai dai che facciamo la seconda tornata.. :X) :shakko)

dai dai dai che sono ansioso che arriviamo al numero previsto...dai dai..

cuoresportivo86":3adltmby ha detto:

Allego di seguito un'altra foto della creazione di Fillo che ho montato sulla mia 147 allineando i gommini alla pedaliera in modo da non farli sporgere per niente... insomma annullando il dislivello.

Comunque è veramente stupenda :OK)

pedaliera1.jpg

fillojtd":2t8k8e24 ha detto:
cuoresportivo86":2t8k8e24 ha detto:
se le guardi dal vivo non vedi la differenza anche le GTA hanno le viti in vista!!cmq se vuoi la perfezione comprati le GTA chiaramente non sono identiche in tutto

Non ti preoccupare....anzi io devo prendere i 3 pedali da te (hai visto per caso se vanno alla 156??) ; la mia era solo una curiosità visto che un domani metterò il poggiapiede originale e volevo sapere se c'è qualche differenza tra gli home made e l'originale!! Aspetto tue notizie circa la possibilità di montare i pedali sulla 156 eh....cosi mi metto in lista !! Ciao e grazie ;) ;)

GTpassion82":6yzrg87y ha detto:
e il poggiapiede bestia!?!?
cmq OT: Autoradio kenwood EXEXEXEXEXEXEXEXEXEXTop di gamma (va a 33giri)! :asd)

:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) problemi con la mia radio :elio) :elio) ?? è geloso :ahsisi) ....

P.S. Teo il poggiapiede non lo prendo perchè è diverso quello della 156! Praticamente è rettangolare.....vabè lo metto in foto aspè... !! Quello poi lo prendo originale.....dovrei cavarmela con una 50ntina di €....

cuoresportivo86":2g420ixq ha detto:
GTpassion82":2g420ixq ha detto:
e il poggiapiede bestia!?!?
cmq OT: Autoradio kenwood EXEXEXEXEXEXEXEXEXEXTop di gamma (va a 33giri)! :asd)

:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) problemi con la mia radio :elio) :elio) ?? è geloso :ahsisi) ....

P.S. Teo il poggiapiede non lo prendo perchè è diverso quello della 156! Praticamente è rettangolare.....vabè lo metto in foto aspè... !! Quello poi lo prendo originale.....dovrei cavarmela con una 50ntina di €....
lo spero per te ma tieni conto che le pedaliere originali GTA vengono più di 50 euro a pedale :splat)

Bè aprii un topic e uno mi passò i codici con i prezzi.. :eek13) !! Purtroppo anche volendo prendere il poggiapiede della 147 a me il poggiapiede di "gomma" della tappezzeria è rettangolare...quindi penso che rimarrebbe scoperto!!!

P.S Ma per caso GTpassion82 ha ordinato pedali + poggiapiede? Cioè vi siete messi d'accordo e ti deve pagare?? O c'è ancora la cosa che bisogna raggiungere un minimo di persone??