dall'originale all'altra non cambia gran che :OK)cuoresportivo86":1n5r4w8n ha detto:Veramente proprio perchè devo acquistare la pedaliera volevo vedere la differenza con quella originale.....sò che ci sono possessori di GTA nel forum....aspetto loro :tippen) :tippen)
esattamente un quarto :asd)Railman":7chu1ytm ha detto:A me sembrano praticamente identiche, tranne che la "replica" costa meno della metà...
fillojtd":2ut67t7e ha detto:esattamente un quarto :asd)Railman":2ut67t7e ha detto:A me sembrano praticamente identiche, tranne che la "replica" costa meno della metà...
se le guardi dal vivo non vedi la differenza anche le GTA hanno le viti in vista!!cmq se vuoi la perfezione comprati le GTA chiaramente non sono identiche in tuttocuoresportivo86":1tzaty0x ha detto:Io volevo vedere come sono i gommini neri e se pure la GTA originale ha le viti "in vista" o non si vede niente....mi serve stà cosa :X) :X) :X)
appunto :nod)Railman":a2vmx2cg ha detto:A me sembrano praticamente identiche, tranne che la "replica" costa meno della metà...
cuoresportivo86":3adltmby ha detto:Io volevo vedere come sono i gommini neri e se pure la GTA originale ha le viti "in vista" o non si vede niente....mi serve stà cosa :X) :X) :X)
fillojtd":2t8k8e24 ha detto:se le guardi dal vivo non vedi la differenza anche le GTA hanno le viti in vista!!cmq se vuoi la perfezione comprati le GTA chiaramente non sono identiche in tuttocuoresportivo86":2t8k8e24 ha detto:Io volevo vedere come sono i gommini neri e se pure la GTA originale ha le viti "in vista" o non si vede niente....mi serve stà cosa :X) :X) :X)
GTpassion82":6yzrg87y ha detto:e il poggiapiede bestia!?!?
cmq OT: Autoradio kenwood EXEXEXEXEXEXEXEXEXEXTop di gamma (va a 33giri)! :asd)
lo spero per te ma tieni conto che le pedaliere originali GTA vengono più di 50 euro a pedale :splat)cuoresportivo86":2g420ixq ha detto:GTpassion82":2g420ixq ha detto:e il poggiapiede bestia!?!?
cmq OT: Autoradio kenwood EXEXEXEXEXEXEXEXEXEXTop di gamma (va a 33giri)! :asd)
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) problemi con la mia radio :elio) :elio) ?? è geloso :ahsisi) ....
P.S. Teo il poggiapiede non lo prendo perchè è diverso quello della 156! Praticamente è rettangolare.....vabè lo metto in foto aspè... !! Quello poi lo prendo originale.....dovrei cavarmela con una 50ntina di €....