Per i possessori del jvc AVX810... Lentezza con Ipod?

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Come da titolo vorrei sapere se fra i possessori del kw-avx810 della jvc c'è qualcuno che lo utilizza con l'ipod sull'usb e se ha riscontrato una paurosa lentezza quando naviga fra le cartelle e le playlist dell'ipod...

A me purtroppo succede sia nelle playlist con 30/40 brani sia in quelle più grosse (8/900 brani)... Ho un nano 8GB (non il new).

Eventualmente esistono aggiornamenti firmware?


Grazie :)
 
Ciao io non ho i problemi che dici tu va molto veloce, però pensa che ho un ipod 5 generazione video da 80 gb, ancora non ho fatto le playlist ed ho messo ancora solo 200 canzoni, ho letto in qualche forum che qualcuno è riuscito ad aggiornarlo ma non sò dove ha preso il firmware, cmq tu hai comprato il cavetto aggiuntivo per l'ipod o usi l'uscita usb? io uso l'uscita usb.
 
No, uso lo stesso cavo usb con cui lo sincronizzo sul pc.... Io ho una ventina di playlist e in totale più di 1500 canzoni... Il problema si presenta anche se apro una playlist di 20 canzoni... se voglio scorrere le canzoni mentre ce n'è una in esecuzione me ne fa vedere 6/7 poi pigio la frccetta in giù per vedere le altre e mi viene scritto prego attendere per 5/6 secondi dopo di che scorre..
 
ciaooooooo , sn sempre io , ti ricordi me ??? ihih , cmq finalmente , dopo un po , mi sn deciso e ho fatto il grande passo , proprio io che il giorno che l'ho presa (la 147) mi ero ripromesso che nn avrei mai e poi mai smontato nulla , per prima cosa l'autoradio , per non intaccare l'armonia della plancia....ebbene si...l'ho fatto , ho peccato , anch'io ho ordinato il jvc 810 arriverà domani spero..cmq volevo farti qualche domanda ,visto che , vorrei anche la TV , vorrei sapere che cosa mi occorre...se una semplice antenna , o di qualche altro pezzo , il tizzio da cui ho comprato l'autoradio mi vorrebbe vendere un sintonizzatore analoggico , alla modica cifra di 239€...io sapevo che per qst apparecchi c'era solo bisogno dell'antenna TV....che ho visto su ebay , a una cinquantina di € , tu che gia c'e l'hai , non è che mi potresti dare una mano a non commettere errori....se voglio la tv , devo prenere questo sintonizzatore analoggico , oppure mi basta la semplice antenna?
e per quel che riguarda i comandi al volante???ho bisogno di un connettore anche per quello????
per il gps , gia so che si puo applicere un gps box , tramite le porte A/V , quindi quello arriverà a breve...
per il resto sono un po perplesso...mi "help"eresti un po :p
 
Top