Per i possessori del 1.6 T.S. 120 CV,sarà questo il sound della mia 147?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Lunedì 1° Ottobre andrò in concessionaria ha ritirare la mia tanto sospirata e desiderata 147 1.6 T.S. 120 CV e volevo sapere se sarà questo il sound del mio motore(notare la partenza).

http://www.youtube.com/watch?v=PdRMOUirZzk

é originale o con scarico modificato?

Scusate se ho postato un video in cui il protagonista non rispetta i limiti di velocità imposti dalla legge e vietati dal regolamento del forum(a dir la verità non riesco nemmeno a capire la lancetta del tachimetro ke velocità raggiunge),ma lo scopo è soltanto quello di kiedere pareri su questo motore e nient'altro,non certo x sponsorizzare il tipo alla guida.

A me sembra che il mio 1.6 120cv faccia un suono un pochino più alto, forse questo aveva cambiato lo scarico. Ma potrebbe essere solo il mio orecchio tarato male, difficile dirlo... in ogni caso il TS ha un gran bel sound anche da originale!

Nask":265jjw86 ha detto:
A me sembra che il mio 1.6 120cv faccia un suono un pochino più alto, forse questo aveva cambiato lo scarico. Ma potrebbe essere solo il mio orecchio tarato male, difficile dirlo... in ogni caso il TS ha un gran bel sound anche da originale!
Oppure potrebbe essere il microfono della videocamera!Per quello che non ho risposto direttamente alla domanda! :asd)

Vai tranquillo Luca, il tuo TS avrà un gran sound anche da originale! :nod)

Luca T.S.":16j1sdjs ha detto:
kkiron77 ha scritto:
Mi piacerebbe registrarlo e metterlo come sveglia sul celllulare !!!

Fallo!

:elio) Questo weekend piazzo un registratore e microfono ed alla nasona gli faccio cantare l'Aida ! :rotolo) :rotolo)

teknomotion":3tfb9pr3 ha detto:
A dir la verità il suono dallo scarico cambierà poco..(è già abbastanza così.. :sarcastic) )il resto,abbastanza.. :D
Infatti io voglio sentire i cavalli nitrire, lo scarico bene o male lo san far suonare tutti... :asd)