è da ieri sera che non mi fa accedere alle cartelle con accesso speciale, tipo acquisti comunitari, area soci... xkè???
secci":167e0pzg ha detto:ti scadeva la quota associativa a maggio?
secci":2wdjew17 ha detto:a tutti giunge una mail per ricordare la scadenza della quota...controlla
ma sulla tessera dovrebbe esserci il bollino olografico, comunque basta guardare nel registro iscritti, ti scadeva il 16/05/2006 :OK)moonlight.kiss":2hgqmsxj ha detto:non mi ricordo, sulla tessera non c'è scritto nulla... come faccio a saperlo???
Diurno":3c86wha3 ha detto:ma sulla tessera dovrebbe esserci il bollino olografico, comunque basta guardare nel registro iscritti, ti scadeva il 16/05/2006 :OK)moonlight.kiss":3c86wha3 ha detto:non mi ricordo, sulla tessera non c'è scritto nulla... come faccio a saperlo???
sei in grigio scuro :ahsisi)
è già una grazia divina che hai potuto accedere fino ad ora :marameo)moonlight.kiss":inpnrka0 ha detto:Cazz :ignore) un mese!!!Diurno":inpnrka0 ha detto:ma sulla tessera dovrebbe esserci il bollino olografico, comunque basta guardare nel registro iscritti, ti scadeva il 16/05/2006 :OK)moonlight.kiss":inpnrka0 ha detto:non mi ricordo, sulla tessera non c'è scritto nulla... come faccio a saperlo???
sei in grigio scuro :ahsisi)o)
e mandatela na maillllllllll :asd)
vabbuò domani faccio un bonifico![]()
Diurno":3a6no42i ha detto:ma sulla tessera dovrebbe esserci il bollino olografico
:sgrat) :asd)secci":2ffvgqqe ha detto:il bollino se hai rinnovato, se si tratta di scadenza del prima anno di iscrizione...Diurno":2ffvgqqe ha detto:ma sulla tessera dovrebbe esserci il bollino olografico
Diurno":2acaqqki ha detto::sgrat) :asd)secci":2acaqqki ha detto:il bollino se hai rinnovato, se si tratta di scadenza del prima anno di iscrizione...Diurno":2acaqqki ha detto:ma sulla tessera dovrebbe esserci il bollino olografico
più che altro accertatevi di non aver cambiato la mail nel profilo utente e non averlo comunicato allo staff (la mail del registro soci è quella comunicata all' iscrizione, non quella registrata nel profilo utente) :OK)Xanto.net":1dbd53q8 ha detto:se non vi fosse arrivata, controllate nel vostro profilo che ci sia la mail corretta
abusivo :lol1)moonlight.kiss":192bhjio ha detto:Staaaaaaaaaaaaaaaaaf tutt ok, pagamento effettuato controllate :smilie_f)
Diurno":yold2erw ha detto:abusivo :lol1)moonlight.kiss":yold2erw ha detto:Staaaaaaaaaaaaaaaaaf tutt ok, pagamento effettuato controllate :smilie_f)
mi evadi le tasse :lol:moonlight.kiss":3bsqijs1 ha detto:xkè???Diurno":3bsqijs1 ha detto:abusivo :lol1)moonlight.kiss":3bsqijs1 ha detto:Staaaaaaaaaaaaaaaaaf tutt ok, pagamento effettuato controllate :smilie_f)![]()