Per i FRIULANI...e chiunque altro volesse venire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabri_147

Nuovo Alfista
14 Maggio 2005
16
0
1
Udine
Per tutti i mitici Alfisti del Friuli e per chiunque altro abbia voglia di raggiungerci si potrebbe organizzare una seratona da qualche parte?...

Fatemi sapere se la cosa vi aggrada...

Mmmh,si potrebbe fare.

Peccato che siamo decisamente in pochi,anzi.....

Della prov. per ora saimo solo in 3.....

Hai delle foto della tua,cosi' se ti incontro ci conosciamo?

Grazie,lo frequento gia'.

Solo che Ruspy e' di PN e gli altri son veneti,Mauro e' croato.

Penso che Gabry intendesse organizzare qualcosa di + soft nelle vicinanze...

Le mie conoscenze si fermano a Lignano...oltre (sebbene ci sia stato anche recentemente) sono un po' un pesce fuor d'acqua :nod) :hail)

Mav76":h0xgo0vc ha detto:
Le mie conoscenze si fermano a Lignano

Beh,direi che conosci un gran bel posto....sopratutto in questo periodo... :elio) :elio) :asd) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:asd) :asd) :asd) ...sono più pratico di Caorle/Jesolo :elio) (sono per metà originario di quelle parti) :D

Spero riusciate a combinare qc tra di voi...anche se siete pochi, visto che essere pocchi NON è assolutamente un problema...anzi sono le uncihe occasioni in cui si riesce a legare meglio :OK)

io non posso ancora entrare in quella sezione...essendo ancora sotto i 10 post...
cmq pensavo a qualcosa in ambito regionale...visto il caldo una serata a Lignano mi sembrerebbe proponibile...

allora cari corregionali.....

mi piace l'idea di un venerdi sera al tenda.... a lignano :sbav) :sbav) :sbav)

organizziamo la cosa nella sezione friuli cosi magari qualche veneto si attacca a noi!

se riusciamo a farlo la prossima settimana a portogruaro c'e un amico in vacanza del virtual (ste1978) !

passiamo tutti in friuli

qualche mod mi chiude questa discussione per favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.