http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 8120.shtml
io sono un fanatico di goku e co :elio)
non vedo l'ora di vederlo
io sono un fanatico di goku e co :elio)
non vedo l'ora di vederlo
bloblo":2ecbmyru ha detto:per me è da abolire tutta la serie di anime, addiritura, quindi figurati cosa farei del film :asd)
(sono fan SOLO del manga, ho la collezione completa tenuta come una reliquia)
anche nel film sarà chiamata onda energetica? :asd)lele1975":1wgz3h6a ha detto:oppure una kamehameha :asd)
bloblo":34l6eyyh ha detto:anche nel film sarà chiamata onda energetica? :asd)lele1975":34l6eyyh ha detto:oppure una kamehameha :asd)
e ci saranno crili, laura, YAMCO (lol), PUAR
le traduzioni più idiote che io abbia mai sentito :asd)
ah, spero che nel film ci sia Bacterian (mi pare sia presente nel primo tenkaichi, e tifavo per lui :rotolo) )
Gud":2mzfytyf ha detto:il grande mago piccolo...l'hanno chiamato junior....pensa che poteva andare peggio, tipo...furioso :rotolo)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)bejita":ymau25i1 ha detto:Gud":ymau25i1 ha detto:il grande mago piccolo...l'hanno chiamato junior....pensa che poteva andare peggio, tipo...furioso :rotolo)
velvetto :asd)
Zoddo":1zo33kvf ha detto:Ma chi ha scritto l'articolo?? Uno che ha sentito parlare di Dragonball dal figlioletto di 2 anni? :asd)
cit. "...un potente guerriero che protegge la Terra da chi vuole dominarla impossessandosi di questi mistici oggetti chiamati "Dragonball", in grado di conferire forza a chi li possiede."
Ah giusto, le sette sfere danno la forza, Goku tira di cocaina insieme a Goten e il maestro muten è omosessuale! :asd) :asd)
Spero che lo realizzino discretamente. Il protagonista somiglia abbastanza a Goku! :OK)