per i fan di dragon ball

per me è da abolire tutta la serie di anime, addiritura, quindi figurati cosa farei del film :asd)

(sono fan SOLO del manga, ho la collezione completa tenuta come una reliquia)

bloblo":2ecbmyru ha detto:
per me è da abolire tutta la serie di anime, addiritura, quindi figurati cosa farei del film :asd)

(sono fan SOLO del manga, ho la collezione completa tenuta come una reliquia)

ankio :elio) :elio) tutta la collezione dvd compresi e cassette della GT :D

per il film e' pura curiosità

voglio vedere gli effetti speciali che creeranno.. tipo supersayan 4° livello :sedia)
oppure una kamehameha :asd)

In effetti anime a film vari me l'han fatto quasi odiare. Anch'io ho la prima serie a fumetti completa e l'ho pure riletta diverse volte. Ma il resto a me sta davvero sullo stomaco

lele1975":1wgz3h6a ha detto:
anche nel film sarà chiamata onda energetica? :asd)

e ci saranno crili, laura, YAMCO (lol), PUAR
le traduzioni più idiote che io abbia mai sentito :asd)

ah, spero che nel film ci sia Bacterian (mi pare sia presente nel primo tenkaichi, e tifavo per lui :rotolo) )

bloblo":34l6eyyh ha detto:
lele1975":34l6eyyh ha detto:
anche nel film sarà chiamata onda energetica? :asd)

e ci saranno crili, laura, YAMCO (lol), PUAR
le traduzioni più idiote che io abbia mai sentito :asd)

ah, spero che nel film ci sia Bacterian (mi pare sia presente nel primo tenkaichi, e tifavo per lui :rotolo) )

il grande mago piccolo...l'hanno chiamato junior....pensa che poteva andare peggio, tipo...furioso :rotolo)

Ma chi ha scritto l'articolo?? Uno che ha sentito parlare di Dragonball dal figlioletto di 2 anni? :asd)

cit. "...un potente guerriero che protegge la Terra da chi vuole dominarla impossessandosi di questi mistici oggetti chiamati "Dragonball", in grado di conferire forza a chi li possiede."

Ah giusto, le sette sfere danno la forza, Goku tira di cocaina insieme a Goten e il maestro muten è omosessuale! :asd) :asd)

Spero che lo realizzino discretamente. Il protagonista somiglia abbastanza a Goku! :OK)

Zoddo":1zo33kvf ha detto:
Ma chi ha scritto l'articolo?? Uno che ha sentito parlare di Dragonball dal figlioletto di 2 anni? :asd)

cit. "...un potente guerriero che protegge la Terra da chi vuole dominarla impossessandosi di questi mistici oggetti chiamati "Dragonball", in grado di conferire forza a chi li possiede."

Ah giusto, le sette sfere danno la forza, Goku tira di cocaina insieme a Goten e il maestro muten è omosessuale! :asd) :asd)

Spero che lo realizzino discretamente. Il protagonista somiglia abbastanza a Goku! :OK)

stavo per dirlo io... il tipo che ha scritto l'articolo non ne deve sapere assolutamente nulla... almeno si poteva informare prima di scrivere bestialità!