Per i "dannati del passaruota"......

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ieri ho visto una spettacolare 159 2.4 jtdm sportwagon nero metaliizato, cerchi da 17, navigatore , pelle etc etc....una belva da oltre 40000 euri...la osservo sbavando e cosa noto?!?!!?il passaruota posteriore staccato da tutte e due i lati!!!!!!!nooooooo..anche sulla 159 nooooo..ma possibile che una casa del calibro dell' alfa non riesca a risolvere un problema cosi' stupido!?!?!?

:jaw) sbagliare è umano perseverare è diabolico : :evil:
Ma qualcuno all'Alfa è masochista o si divertono a perdersi in queste piccolezze :mad2)

basterebbe soltanto mettere una fascia metallica leggera che abbracci tutto il passaruota nella parte a contatto con la carrozzeria e fissarlo con un paio di viti autofilettanti per non avere più questo stupido prb...
Se il metallo costa, potrebbero fare un rinforzino in plastica che è lo stesso, ma invece....

Ma tanto possiamo chiamare il numero verde e farci risolvere il problema... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Parlando seriamente potrebbe, spero, essere un problema solo di quell'esemplare ma trattandosi di alfa romeo il dubbio che sia un problema sistematico mi tocca e non sarebbe una novità così inattesa... :nod)
Cmq sia un problema di questo tipo sarebbe facilmente risolvibile solo che non si capisce come mai venga risolto...vabbè :shrug03)

dio...che tristezza.....
non dico altro che è meglio va...

Io ho conprato una fornitura industriale di parabordi in plastica trasparente per fare la modifica...solo che alfa sta dando da 3 mesi non disponibili all'ordine:
4 straschifosi tappi delle minigonna (il povero padrino ne sa qualcosa)
calari anteriori e posetriori della GTA

Trovo tutto ciò senza un enso apparente e il mio sdegno si aggiunge a quello di questo post :| anzi visto che poi avrò ANCHE il problema di moficarli si somma :| poi lamentatevi se la gente diventa esterofila.... :|