Per gli amanti della gta...Insane.....

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
http://www.youtube.com/watch?v=gYy-qc6l2L8

Non so se abbiate visto o meno questo video..... ( se è già stato messo sul sito moderatori bloccate tutto) ma è bello vedere un driver inglese così eccitato per questa bestia di auto.....

Aspettate la fine per leggere il tempo sul giro!!

Ciao a tutti!! :OK) :OK)

infatti io quel video l'avevo scaricato tempo da emule e mi sembrava in alcune scene 1pò sarcastico nei confronti della nasona.. :mad2)

Luca T.S.":b95q8yo7 ha detto:
cimurru":b95q8yo7 ha detto:
Alucard":b95q8yo7 ha detto:
veramente... in quel video piglia "leggermente" per il culo la gta....

Soltanto nella parte in cui toglie l asr..... perchè diventa ingestibile.... :D

Veramente!? :( Xkè cos'è ke dice?

che con 250 cv la gta non ha ne un differenziale ne una trazione integrale.. quindi l'asse anteriore deve dare sia trazione sia direzionalità.. e finisce con la ruota esterna fumante e l'interna senza grip.

si in effetti la sfotte un pò... la elogia per la potenza e la velocità (anche perchè batte di gran lunga le altre 2...) ma dice che l asse anteriore è soggetto a troppe sollecitazioni.... e che è una macchina folle e devi essere folle per comprarla (ma io qui non ci ho visto ironia l ho letta come è così potente che devi essere un matto che vuole fare il pilota e correre)...
e poi dice anche che le alfa si svalutano un botto e che dopo 3 anni ti danno si e no la metà del suo valore....

Ora già che ci sono.... ma mi spiegate perchè le alfa si svalutano così tanto ???

...ma siii...facciamoli parlare sti inglesi...tanto loro le auto non le sanno fare...almeno ne parlano... :asd) :sarcastic)

IVAN":35ehfgtl ha detto:
...ma siii...facciamoli parlare sti inglesi...tanto loro le auto non le sanno fare...almeno ne parlano... :asd) :sarcastic)
beh rolls roys, aston martin...
non è che son le ultime arrivate eh...per fare solo due esempi..

Alucard":2rvfk4wv ha detto:
IVAN":2rvfk4wv ha detto:
Forse le aston martin,perchè le rolls da mo che non sono più inglesi...non ricordo se sono di proprietà di vw o bmw..... :sgrat) beh c'è anche da dire che forse l'unica vera casa inglese abbastanza grande è fallita poco fa.......... :shrug03)

Il differenziale autobloccante? :asd) Sulla gta? :asd)

Maddai, e ke bisogno c'è, meglio lasciare le gomme a terra e rimaner fermi, parola di esperto ;)

Lacco79":1zhn4dqt ha detto:
Alucard":1zhn4dqt ha detto:
IVAN":1zhn4dqt ha detto:
Forse le aston martin,perchè le rolls da mo che non sono più inglesi...non ricordo se sono di proprietà di vw o bmw..... :sgrat) beh c'è anche da dire che forse l'unica vera casa inglese abbastanza grande è fallita poco fa.......... :shrug03)

vabbè la rolls è sotto controllo bmw ok , ma originariamente era inglese :) (e probabilmente era meglio di adesso)

la casa fallita quale sarebbe?

Alucard":ovwl8e0u ha detto:

Rolls Royce ;) e non è più inglese da parecchio tempo, le proprietà del vecchio marchio in termini di brand e produzione meccanica sono suddivise secondo una astrusa combinazione tra BMW e Volkswagen (più specificamente BMW può produrre auto a marchio Rolls Royce e Volkswagen auto a marchio Bentley)

Aston Martin a sua volta non ha più molto di inglese. Di proprietà Ford dal 1994 al 2007, è stata infine rilevata da un consorzio di investitori inglesi guidato dalla Prodrive a Marzo di quest'anno.

Non guardate solo ADESSO.
Erano inglesi ed erano belle auto, poi che più o meno recentemente siano state acquistate è un altro discorso.
Per il royce hai ragione ho toppato a scrivere. :p

Alucard":kr3klts5 ha detto:
la gta non ha ne un differenziale ne una trazione integrale.. (...) e finisce con la ruota esterna fumante e l'interna senza grip.

A dire il vero è esattamente l'opposto. La ruota interna essendo scarica pattina (fumando) e la ruota esterna superando il limite di tenuta non ha grip.

E in ogni caso bisogna essere un pò fessi per guidare così la GTA che, a dispetto dei 250cv sull'asse anteriore, dell'assenza di un differenziale a slittamento limitato o della trazione integrale, in curva si porta senza problemi (basta usare il cervello).

Prima della Ford le Aston Martin erano note per cadere a pezzi, non che adesso siano perfette (la DB9 ad esempio è nota per mettersi in moto una volta su tre...) ma almeno hanno avuto una sana iniezione di realismo automobilistico e ingegneria pratica.

Per quanto riguarda Rolls Royce i trascorsi sono stati positivi, anche se oggi sono macchine un pò impersonali e lo Spirit of Ecstasy esce dal cofano verticalmente con un movimento motorizzato (!).
Le Bentley... beh... se vi piace avere una VW Phaeton ricarrozzata... :sarcastic)