Per gli alfisti che odiano la golf..

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
Molti magari non lo sanno ma.. un tuner ha messo il paraurti anteriore della Golf V ad una 147.. ihihih se volete linko le foto..
 
eccola..

147_palco.jpg



e il posteriore..

147_rear.jpg
 
no ti sbagli.. può circolare.. lì non aveva su la targa ma circola.. con targa tedesca però :D tra un po di tempo con targa italiana probabilmente..
 
:?: :?: Ma i fanali anteriori di che macchina sono?
Piccolo OT Non è la stessa macchina di cui in un altro topic si discuteva della vistosità degli interni??
 
zxcvb":exdpdrky ha detto:
:?: :?: Ma i fanali anteriori di che macchina sono?
Piccolo OT Non è la stessa macchina di cui in un altro topic si discuteva della vistosità degli interni??

il gruppo ottico anteriore è della Honda Accord.. comunque sono iscritto da poco qui non ricordo di quel topic.. in qualsiasi caso gli interni sono questi:

147_interno.jpg
 
DevilBoss86":131603kj ha detto:
quella stava al my special car, e se mi permetti era pure stupenda ;)

I fari ant sono di una honda accord ;)

infatti non mi pare di aver detto che è brutta! anche a me piace molto.. anche se il muso della 147 rimane sempre meglio di quello della golf.. comunque penso sia del nord perchè l'ho vista in molti raduni dalle mie parti..

OT: qualcuno di voi sarà in esposizione al my special car a fine marzo?
 
davy88r":24vh6m4g ha detto:
DevilBoss86":24vh6m4g ha detto:
quella stava al my special car, e se mi permetti era pure stupenda ;)

I fari ant sono di una honda accord ;)

infatti non mi pare di aver detto che è brutta! anche a me piace molto.. anche se il muso della 147 rimane sempre meglio di quello della golf.. comunque penso sia del nord perchè l'ho vista in molti raduni dalle mie parti..

OT: qualcuno di voi sarà in esposizione al my special car a fine marzo?

è tedesca ;)

Se dio vuole ci sarò io in esposizione al my special ;)
 
forse ci sarò pure io ma non so ancora se in esposizione o no.. dipende quanto in fretta riesco a trovare i soldi per le ultime modifiche.. comunque dai apriremo un topic a tempo debito per sapere chi ci andrà :D
comunque la targa è tedesca perchè è un giro "particolare" per poi avere macchina omologata in italia con targa italiana.. se vuoi ti spiego via PM
 
ma quei cerchi da quanto sono??????????
Cmq a me sinceramente non piace...portellone posteriore+annessi fari non è più una 147, ma un'accozzaglia di varie macchine, lavorate bene ma cmq accozzaglia rimane :OK)
 
DevilBoss86":tct4v6bx ha detto:
LEX":tct4v6bx ha detto:
ma quei cerchi da quanto sono??????????
Cmq a me sinceramente non piace...portellone posteriore+annessi fari non è più una 147, ma un'accozzaglia di varie macchine, lavorate bene ma cmq accozzaglia rimane :OK)

i cerchi sono da 20"

direi molto piccoli.... :lol:
 
davvero ben fatta e tutto sommato vista nell'ottica tuning estremo è anche bella, però non ci girerei mai :asd)
 
Top