Ho sentito vociferare che ci sarebbe un modo per fare ciò... :tippen)
Mi potete aiutare?? :confusbig)
Ringrazio in anticipo :ciao)
Mi potete aiutare?? :confusbig)
Ringrazio in anticipo :ciao)
il-teo-e-la-147":11j93r7e ha detto:Più che altro favorisce gli scambi, ad esempio se io sto scaricando da te, e ho mxmonitor attivo (e configurato giusto), se tu ti accodi a me, parti subito, saltando la coda, appunto. Ma solo in questi casi, o in altri tipo ti metto nella lista di "amici" e appena ti accodi parti, però non è un metodo a priori per saltare le code..
Perchè rende piu veloce anche le pagine internet :confusbig)carloscrow":39jtmm7t ha detto:Quindi se lo installo mi banni dal Virtual
mezzostordito":vve5qtkw ha detto:Perchè rende piu veloce anche le pagine internet :confusbig)carloscrow":vve5qtkw ha detto:Quindi se lo installo mi banni dal Virtual
mezzostordito":3pi1q7zq ha detto:Perchè rende piu veloce anche le pagine internet :confusbig)carloscrow":3pi1q7zq ha detto:Quindi se lo installo mi banni dal Virtual
AccartocciAlfa":ivrlr12f ha detto:mezzostordito":ivrlr12f ha detto:Perchè rende piu veloce anche le pagine internet :confusbig)carloscrow":ivrlr12f ha detto:Quindi se lo installo mi banni dal Virtual
ti si allunga anche il pisello di 3 cm.. sia in diametro che il lunghezza!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
carloscrow":3evo8uzy ha detto:Il mulo non tira tanto.... :ka)
solitamente uso torrent :elio) e mx :ka)
carloscrow":3n6hktet ha detto:Il mulo non tira tanto.... :ka)
solitamente uso torrent :elio) e mx :ka)
Ste81To":2mgbjcfv ha detto:avete ragione: avrei dovuto specificare che sono utente fastweb e che uso server specifici, detti "adunanza"...altrimenti il mulo normale è un po' lento, agli inizi....però si trova di tutto e di + :OK)