Per evitare le code in winmx

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ho sentito vociferare che ci sarebbe un modo per fare ciò... :tippen)

Mi potete aiutare?? :confusbig)

Ringrazio in anticipo :ciao)

Più che altro favorisce gli scambi, ad esempio se io sto scaricando da te, e ho mxmonitor attivo (e configurato giusto), se tu ti accodi a me, parti subito, saltando la coda, appunto. Ma solo in questi casi, o in altri tipo ti metto nella lista di "amici" e appena ti accodi parti, però non è un metodo a priori per saltare le code..
Perchè dici che non è gradito Silvio?

Il mio lavoro è essere veloce :D

Nel senso che nelle varie comunità o server chi usa quei tools non è ben visti e quindi bannato (cacciato) via e segnalato.... :OK)

il-teo-e-la-147":11j93r7e ha detto:
Più che altro favorisce gli scambi, ad esempio se io sto scaricando da te, e ho mxmonitor attivo (e configurato giusto), se tu ti accodi a me, parti subito, saltando la coda, appunto. Ma solo in questi casi, o in altri tipo ti metto nella lista di "amici" e appena ti accodi parti, però non è un metodo a priori per saltare le code..

esatto!!! quoto :OK)

carloscrow ha scritto:

|Ho sentito vociferare che ci sarebbe un modo per fare ciò... :tippen)

evitarle del tutto non credo, usando MXM puoi inziare da subito soltanto se anche l'utente dove sei in coda lo è da te ed ha MXM attivo

|Mi potete aiutare?? :confusbig)

passa al mulo ;)

Ciao
Jaguzzo

AccartocciAlfa":ivrlr12f ha detto:
mezzostordito":ivrlr12f ha detto:
carloscrow":ivrlr12f ha detto:
Quindi se lo installo mi banni dal Virtual :D
Perchè rende piu veloce anche le pagine internet :confusbig)

ti si allunga anche il pisello di 3 cm.. sia in diametro che il lunghezza!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Che bello...ma non ne ho bisogno :D

carloscrow":3evo8uzy ha detto:
Il mulo non tira tanto.... :ka)

solitamente uso torrent :elio) e mx :ka)

non per niente è detto mulo :D
emule è l'ideale se hai la possibilità di tenere 24h la connessione attiva, una buona quantità di file da condividere, una dozzina da tirare giù e il gioco è fatto. Qualche giorno così e poi :drive)
Se sei interessato scrivimi in privcato che ti do qualche link

Ciao
Jaguzzo

non esistono realmente modi per scavalcare le code mi spiace...l'unica cosa è chidere di essere attivati ma non sempre funziona...oppure chiedi in chat se qualcuno ha posto (nelle chat adatte) :OK)