per chi vuole un bell'effetto notturno con le luci targa

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
se volte un bell'effetto notturno con una luce bianco ghiaccio, (in regola) e con una maggiore intensità, io ho montato le lampadine delle luci targa w5w raybrig r130, dovrebbero essere 4000k, e il riflesso con il bianco della targa è molto bello. la voglia di eliminare il giallo ovunque continua :asd)

paolo_t.s.":eza8o76u ha detto:
se volte un bell'effetto notturno con una luce bianco ghiaccio, (in regola) e con una maggiore intensità, io ho montato le lampadine delle luci targa w5w raybrig r130, dovrebbero essere 4000k, e il riflesso con il bianco della targa è molto bello. la voglia di eliminare il giallo ovunque continua :asd)
hai una foto? io ho montato quelle a led dell acquisto di konto e sono verametne bianco ghiaccio... stanno benissimo

non l'ho ancora fotografata, avevo le lampadine a casa, erano le posizioni della mia precedente macchina, e già come posizioni erano bellissime, e non avendo voglia di mettere la resistenza, e avendo voglia di mantenere la segnalazione lampada bruciata ieri le ho montate. l'unico difetto è che la targa si vede di più, ma tanto se ti pinzano ti pinzano lo stesso :asd) comunque molto belle, si abbinano alla luce retromarcia ultra white :OK)

io le ho viste un paio di volte su alcune nasone di qualche socio... :OK) stanno bene e la targa si vede di più :OK)

solo che io le lascio giallognole... meno si vede la targa meglio è :p :p :p :p :p :ignore)

Beh se si parla di luci targa dall'effetto bianchissimo, io sono passato da cosi':

targa-6.jpg

a cosi':

targa-7.jpg

Coretesia dei led di cui sono l'omonimo signore :elio)

E non mi pare, come si vede dalla foto, che sia illuminata di meno. Anzi... :)

Kontorotsui":39iygs3a ha detto:
Beh se si parla di luci targa dall'effetto bianchissimo, io sono passato da cosi':

targa-6.jpg

a cosi':

targa-7.jpg

Coretesia dei led di cui sono l'omonimo signore :elio)

E non mi pare, come si vede dalla foto, che sia illuminata di meno. Anzi... :)

che tipo di led hai usato?bell'effetto davvero :handclap)