Per chi usa iTunes e ipod...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!

Qualcuno sa dirmi se è possibile gestire + ipod con itunes senza interferire sulle playlist di ogniuno?

Cioè, se io metto in carica il mio ipod, prima di metterlo in carica mi fa l'update aggiungendo e togliendo playlist...

Se poi si mette in carica mia sorella con il suo ipod, gli viene aggiornato con la mia playlist e deve rifarsi tutto...

Poi è tutto un magna magna, xchè la volta che mi collego nuovamente col mio ipod, viene aggiornato con la sua playlist... :evil:

Come posso risolvere???

Se esplori un po' le preferenze di itunes, devi togliere la spunta dall'"aggiornamento automatico" mi pare o comunque attivare la "gestione manuale" quindi una volta collegato l'iPod trascini a manina la playlist nell'ipod e si dovrebbe aggiornare da solo. :OK)

Igor JTD 16v":2j7uyjxa ha detto:
Grazie, proverò...

Ma comunque iTunes riconosce i diversi iPod, come mai non li gestisce diversamente? :(

Cosa vuol dire? L'ipod ha un nome (tipo "ipod di Igor"), non avrete messo lo stesso nome a tutti e due, vero? :asd)
Comunque prova a leggere l'"aiuto di itunes" che al contrario di quelli microsoft è fatto benissimo.