Per chi si rade i capelli...

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
vi è mai capitato che la macchinetta si rompa proprio mentre vi state radendo? :eek:o)

è una fobia che ho da quando ho cominciato a rasarmi a inizio estate, infatti mi sono affidato ad una macchinetta philips per avere un minimo di affidabilità.. :asd)

ho appena finito stasera e anche stavolta è andata bene.. :tiè) :asd)

nel caso vi fosse successo, come avete fatto? avete chiamato l'assistenza? :sedia) :crepap)

sarebbe veramente poco simpatico trovarsi magari con solo una striscia dove mancano i capelli :asd)
io non ho di questi problemi.. rasoio e forbici sono i miei peggiori nemici! :rotolo)

E successo a mio "cugggino", un sabato sera prima di uscire con gli amici,era rasato fino all'altezza delle orecchie e sopra 2 cm di capelli :asd)
Si è fatto 20 km per venire da me e finire l'opera.

Fonzie444":15iek57q ha detto:
mancio83":15iek57q ha detto:
ma infatti...mi sembra ovvio averne 2 uguali.... :nod)

a me non tanto visto quanto l'ho pagato.. :matto)
azz quanto?

p.s.
io ne ho uno professionale cioè quello che usano i barbieri (e difatti me l'ha comprato il mio barbiere...uguale a quello che usa lui...) e me l'ha fatto pagare 35 euro (cioè quanto lo paga lui...) è molto pesante ma è il top credo.
solo che non arriva a zero zero ovviamente cioè non ti lascia proprio la pelle scoperta...! ma a me serve così perchè lo uso come regolabarba perchè mi piace lasciarla corta ma non levarla del tutto...

mancio83":2ycqpdzu ha detto:
Fonzie444":2ycqpdzu ha detto:
mancio83":2ycqpdzu ha detto:

azz quanto?

p.s.
io ne ho uno professionale cioè quello che usano i barbieri (e difatti me l'ha comprato il mio barbiere...uguale a quello che usa lui...) e me l'ha fatto pagare 35 euro (cioè quanto lo paga lui...) è molto pesante ma è il top credo.
solo che non arriva a zero zero ovviamente cioè non ti lascia proprio la pelle scoperta...! ma a me serve così perchè lo uso come regolabarba perchè mi piace lasciarla corta ma non levarla del tutto...

Anche io mi raso la barba oltre che i capelli, perchè non sopporto rasarmi del tutto con la schiuma e tornare liscio come un bambino ;)

cuoresportivo86":1lwbablh ha detto:
mancio83":1lwbablh ha detto:
Fonzie444":1lwbablh ha detto:
mancio83":1lwbablh ha detto:

azz quanto?

p.s.

Anche io mi raso la barba oltre che i capelli, perchè non sopporto rasarmi del tutto con la schiuma e tornare liscio come un bambino ;)
si infatti...+ che altro io sono molto bianco di carnagione e siccome non ho tempo nè voglia di starmi a fare le lampade poi non mi va di essere così bianco...
un pochino di barba mi scurisce un pò... :asd) così uso questo rasoioregolabarba...
e ogni 10 giorni cmq me la faccio col rasoio tradizionale e torno liscio e bianco ( :rotolo) ) perchè ogni tanto ci vuole farla tutta... :OK)

mancio83":25471fxs ha detto:
cuoresportivo86":25471fxs ha detto:
Fonzie444":25471fxs ha detto:

azz quanto?

p.s.

si infatti...+ che altro io sono molto bianco di carnagione e siccome non ho tempo nè voglia di starmi a fare le lampade poi non mi va di essere così bianco...
un pochino di barba mi scurisce un pò... :asd) così uso questo rasoioregolabarba...
e ogni 10 giorni cmq me la faccio col rasoio tradizionale e torno liscio e bianco ( :rotolo) ) perchè ogni tanto ci vuole farla tutta... :OK)

No no io sono abbastanza scuro, a me è solo questione che mi scoccia radermi tutto :asd) :asd) , però appunto ogni tanto ci vuole e la faccio :OK) :OK)

Alucard":2dw01kn2 ha detto:
Fonzie444":2dw01kn2 ha detto:
mancio83":2dw01kn2 ha detto:

30€? se l'hai pagato di più ti han inc..hai capito :crepap)

19€ :rotolo) :rotolo)

la mia ti lascia minimo 3mm di capelli, se poi tolgo il pettine arrivo a 0,8mm ma così è bruttissimo imho :?:

cmq una curiosità pertinente il radersi la barba.. mi sono sempre piaciuti i baffetti tipo becham

Foto_David_Beckham_Autografo.jpg

secondo voi la macchinetta per i capelli va bene uguale o ci vuole qualcosa apposta per la barba?

Resnick":2mqy6fu0 ha detto:
bejita":2mqy6fu0 ha detto:
e io che credevo fosse costoso mantenersi i capelli lunghi :asd)

@Fonzie io per la barba/basette/ecc. uso la macchinetta per i capelli con 3-4 mm, volendo si può accorciare fino 1,5

Io ho un braun cruzer3 che ha anche il pettine per l'effetto "incolto" :asd)
http://www.braun.com/it/cruzer/flash/cruzer.html
braun-cruzer3.jpg

quanti mm ti lascia minimo? :scratch)

cmq io ho questo

QC5005_00_webImage370.jpg