Per chi ha un cell Simbyan e un GPS BT, assolutamente da provare!

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
http://www.tempes.com/features.html

Non ne avevo mai sentito parlare quando avevo il GPS BT, ora che l'ho venduto ecco che trovo :|
Se qualcuno ha un cell Simby e un GPS, beh senza dubbio da testare, anche se ha le limitazioni della versione demo.....fatemi sapere che sono decisamnte curioso, per salvare le schermate usate Wibcapture....

si, ma sul mio nn parte... (un p900, sulla carta symbian anche lui, ma deve essere stato sviluppato con l'sdk nokia.. e quindi sul mio SE, si impianta)

con amici abbiamo preso direttamente un sistema di rilevazione e telemetria gps, per poketpc + pc

Xanto ma hai testo il Gt o il Gti?
http://www.tempes.com/download.html
SOno 2 versioni, una specifica per il Simby 6 (S60) l'altra per i generici Simbyan.
Cmq non sarebbe l'unica applicazione che non gira fuori dalla cerchia nokia :) difatti nokiovo rulezz eheh.

Beh senza dubbio un sistema completo presumo sensori ectct è un'altra storia, ma questo programma promette bene, magari abbinato a un ricevitore buono com il Ser, V2.....

ciao Moon, ti spiego cerca la connessione BT al GPS, serve avere anche un GPS BT per funzionare, da li estrapola tutti i dati che può darti....ma tu hai un GPS?

Interessante, molto, anche il fatto di poter loggare tutto e poi scaricare il file su PC (ma magari sarebbe comodo un client su PC per gestire i dati!!!)..

...solo che la funzione più importante non è disponibile nel Demo, quindi che demo è?? (fa solo provare il posizionamento, cosa comunissima in tanti altri soft simili, ma la velocità media, accelerazione ecc. non le fa provare!!!)

e poi 29 euro mi sembrano tantini per un giocattolino del genere..... Ci si compra quasi un videogame PSP che ha costi di sviluppo ben diversi!!!!

Il GTI si differenzia dal GT per la possibilita di inserire immagini di sfondo
installato e provato la versione demo :( non serve una mazza perche i dati principali non li traccia cosi mi sono sacrificato ed ho provveduto all'acquisto :D (velocissimo non avevo ancora visualizzato la pagina del resoconto che mi è arrivato il sms che mi confermava il prelievo :schok) )domani lo provo giusto per capire se è una baracca o merita :yep)

Grande birillom :) cmq emhh si trovava....va beh se è una cosa utile giusto si paghi!
Facci sapere, la figata sarebbe avere una interfaccia che mandi tutto sullo schermo del connect usando l'interfaccia che sta finendo Maurizio LoL altro che fast furios :)

Gheroppa":20f875im ha detto:
Grande birillom :) cmq emhh si trovava....va beh se è una cosa utile giusto si paghi!
Facci sapere, la figata sarebbe avere una interfaccia che mandi tutto sullo schermo del connect usando l'interfaccia che sta finendo Maurizio LoL altro che fast furios :)

si trovava :( vabhe non ci ho pensato, comunque il cazzabubbolo funziona mettendo il codice di sblocco abilita le parti interessanti, la precisione è al decimo di secondo ho fatto un paio di prove giusto per gusto la migliore sui 400 metri è 15,6 :D

birillom, eccezzionale allora!
con poca spesa anceh calcolando il GPS, certo che come tolleranza non è poca :) ma va beh uno si può accontentare eeheh, poi basterebbe avere un notebook un collegamnto al cell :)))