Per chi ha le continental Contisportcontac2

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
mi date i vostri pareri e le opinioni? anche rispetto alle gomme che avevate prima?

grazie ciao!

Prima avevo le CSC 1 sui 16".

Le CSC 2 sono molto migliorate, le trovo ottime in quasi tutte le condizioni, solo l'aderenza longitudinale potrebbe essere migliore, ma dato il disegno è stata privilegiata quella trasversale.

alk147":2qazhxl8 ha detto:
Prima avevo le CSC 1 sui 16".

Le CSC 2 sono molto migliorate, le trovo ottime in quasi tutte le condizioni, solo l'aderenza longitudinale potrebbe essere migliore, ma dato il disegno è stata privilegiata quella trasversale.

è solo un effetto ottico o la superfice di contatto è bassa?

come durata quanto fanno circa?

Uno dei migliori compromessi attualmente in commercio. Silenziosa, buona tenuta su asciutto e bagnato, indice di treadware medio (quindi durano "il giusto").
Credo che in condizioni di normale utilizzo turistico, con un occhio di riguardo ad evitare sgummamenti, su un'auto come la 120hp benzina, si possano fare 30-35.000 Km ad occhi chiusi.

-Principe-":wurt6re0 ha detto:
Uno dei migliori compromessi attualmente in commercio. Silenziosa, buona tenuta su asciutto e bagnato, indice di treadware medio (quindi durano "il giusto").
Credo che in condizioni di normale utilizzo turistico, con un occhio di riguardo ad evitare sgummamenti, su un'auto come la 120hp benzina, si possano fare 30-35.000 Km ad occhi chiusi.

qualcosina meno sul jtd? vista la coppia dico...

cmq un mio amico sull'astra ha 25000km e sono a poco più di metà vita

Finora ho fatto 23000 km e conto di arrivare per lo meno a 40000.

Non sono uno che ama tirare sempre e comunque, anche quando non serve, magari capitano dei giorni in cui mi faccio prendere la mano su qualche strada tortuosa, ma per il resto non le strapazzo, anche con una guida più nervosa penso che 30000 si riescano a fare tranquillamente. :OK)

mi fa piacere sentirecommenti positivi...che sia la volta buonache mi decido?è già il terzo modello che prendo in considerazione :(