Per chi ha la 156.....

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Lo so, forse vado fuori tema, ma nel forum mi pare di capire che ci siano alcuni che hanno la 156....Pertanto ai più esperti mi dite come si smonta il paraurti anteriore??? E' complicato? Ho una buona manualità e l'attrezzatura adatta, ma vorrei operare a colpo sicuro, senza incertezze...Mi aiutate, grazie??

ci sono 2 viti sui lati, 4 sipra ed altre 4 sotto mi pare, ma se non hai manualità lascia perdere, devi smontare anche ruota,parafango e connessioni ai fari e fendinebbia.

DevilBoss86":32mkd49q ha detto:
ci sono 2 viti sui lati, 4 sipra ed altre 4 sotto mi pare, ma se non hai manualità lascia perdere, devi smontare anche ruota,parafango e connessioni ai fari e fendinebbia.

Ti ringrazio. No, io ho una ottima manualità, volevo soltanto accertarmi di dove intervenire: sapevo che bisognava rimuovere il rivestimento dei passaruota per accedere alle viti laterali e poi ovviamente staccare i connettori dei fendinebbia. Per quanto riguarda i fari nn credo che siano fissati al paraurti, pertanto non vanno toccati, anche se nel mio caso io devo proprio intervenire sui fari per estrarli. Ma questa appunto è cosa che va fatta a paraurti smontato.