Per chi ha il TomTom

fab147

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
321
0
16
Roma
Ho visto che lo avete in molti, ma è veramente funzionale e comodo abbinato ad un palmare? Ci sto facendo un pensiero, visto che il display a scomparsa costa troppissimo.... Le informazioni tecniche le posso trovare su Internet, a voi volevo chiedere proprio commenti sull'utilizzo.

Grazie per l'interessamento.

secci nel link che hai postato ho trovato questo :

TrafCam - si tratta di un sistema GPS per il rilevamento degli autovelox. - Funziona in concomitanza con TomTom Navigator, avvisando il guidatore della presenza di un autovelox nelle vicinanze (a pagamento).

sarà vero??

io consiglio di acquistare solo palmare BT compatibile e a parte il kit tomtom (aspetta l'uscita della vers.5) con antenna BT, sw+mappe e supporti.

Se poi trovi un asta omnicomprensiva ok, ma il palmare fa la differenza nelle varie offerte (specie se lo vuoi usare anche per altri scopi)
:shrug03)

Resnick":gvrpeia5 ha detto:
Attenzione, l'asta linkata da secci NON COMPRENDE il palmare ma solo tutti gli altri accessori. ;)

Eh l'avevo notato ... altrimenti sarebbe già qui con me e la mia futura nasona ;)

Penso che seguirò il consiglio di FonzieJtd, accatterò lu TomTom 5 e un palmare compatibile; poi clonerò l'installazione di Secci, che è eccellente sia per estetica che funzionalità.

A tutti grazie per consigli e precisazioni :)

x chi ha il palmare con tomtom cade la linea?avete l'antenna esterna(penso di si)? se si dove l'avete collocata?

che pamare scegliere? (bella domanda)
hp
mio
altro?

squalettoge":qbd7piz3 ha detto:
x chi ha il palmare con tomtom cade la linea?avete l'antenna esterna(penso di si)? se si dove l'avete collocata?

hp
mio
altro?

Ho giusto testato oggi il Mio 168 in autostrada/città con TomTom 3; non ha l'antenna esterna ma è collocata sul palmare stesso (ottimo, per quello l'ho preso); navigazione perfetta, 6/7 satelliti in media. Per ora sono soddisfatissimo. 500 euro giusti giusti tutto compreso (car kit, cavetteria varia, ecc ecc).

Ohimè, CheckPoi non pare disponibile per il mio :mecry2) (Processore INTEL PXA255), devo ancora lavorarci però e magari trovo un sostituto.

Inoltre ho dei problemi con le icone dei poi dei velox; fra pochi minuti posto una discussione apposita, sennò mischiamo troppe cose in tanti topic.

squalettoge":1frpgk54 ha detto:

hp
mio
altro?
sì a volta cade la connessione (almeno col 1940 hp), ma c'è un programmino che aiuta http://www.freewareppc.com/communicatio ... weak.shtml

Forse (ma non so quanto meno prenda l' antenna) è meglio il mio168 che l'ha integrata.