tone":c58caxyq ha detto:....... era davvero una gran macchina....
secci":75g1uc1m ha detto:
-Principe-":1jkezl20 ha detto:tone":1jkezl20 ha detto:....... era davvero una gran macchina....
non so perchè ma questa affermazione abbinata al nome Smart mi fa rabbrividire :?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
secci":27v0aar2 ha detto:0 a 100 km/h in 9,8 secondi
Eric Draven":2r0yd8w9 ha detto:secci":2r0yd8w9 ha detto:0 a 100 km/h in 9,8 secondi
Mi stupisce un pò questo dato, dato la macchina cosi leggera avrei pensato ad uno scatto migliore. Invece la fourfour brabus è più impressionante, mi pare 6,6 secondi nello 0-100, secondo me dovevano mettere il motore della four four brabus sulla spiderina, era un pò più logico date le attitudini più sportive dell'ultima, imho naturalmente!![]()
TwiNSparK88":121w1llu ha detto:La fourfour ha 170 cv nella sua versione Brabus... Grazie che scatta
-Principe-":1w0emygb ha detto:tone":1w0emygb ha detto:....... era davvero una gran macchina....
non so perchè ma questa affermazione abbinata al nome Smart mi fa rabbrividire :?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
Si vede che era troppo grosso per entrare nel vano della coupe... :shrug03)Eric Draven":1b79eeh8 ha detto:TwiNSparK88":1b79eeh8 ha detto:La fourfour ha 170 cv nella sua versione Brabus... Grazie che scatta
Si infatti, mi chiedevo come mai non hanno messo questo motore sulla sportiva ed invece l'hanno messo sulla fourfour!
beh, 4 scarichi per 3 cilindri mi sembra una bella pensata! :clap) :culo)tone":1rm8e8iz ha detto:-Principe-":1rm8e8iz ha detto:tone":1rm8e8iz ha detto:....... era davvero una gran macchina....
![]()
![]()
Era per dire......se guardi il post prima ho detto anche che non è la mia macchina ideale......
Non so ma quella che ho provato io essendo quella del padrone di tutte le conce di Verona e Povincia penso sia stata più potente dei 101 cv suddetti perchè aveva quattro scarichi e cerchi 18....magari era una versione speciale....
Eric Draven":1q34yh9a ha detto:secci":1q34yh9a ha detto:0 a 100 km/h in 9,8 secondi
Mi stupisce un pò questo dato, dato la macchina cosi leggera avrei pensato ad uno scatto migliore. Invece la fourfour brabus è più impressionante, mi pare 6,6 secondi nello 0-100, secondo me dovevano mettere il motore della four four brabus sulla spiderina, era un pò più logico date le attitudini più sportive dell'ultima, imho naturalmente!![]()