Per caso qualcuno ha provato la Smart Coupé Brabus?

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Quella "spider", bassa a due posti per intenderci... :asd)

si l'ho provata......non è male ma non è la macchina che fa per me.....

presente :asd)

"giocattolo" davvero impressionante

che ti interessava in particolare?

(p.s. il cambio smart mi risulta essere abbastanza delicato)

io l'ho provata per mezza giornata perchè me l'hanno data come auto di cortesia quando ho portato la ML di mio padre a fare il tagliando. Era la macchina del titolare che ssendo amico di mio padre mi ha prestato la sua macchina visto che gli avevo chiesto info a riguardo.....miha detto: "vuoi prenderla su????" E io ovviamente ho accettato.
Come dice Secci è un giocattolo.......molto precisa anche come assetto.....buon motore molto cattivo......l'unica cosa è che esteticamente non è l'auto dei miei sogni anche se nella vesrione che ho provato io con cerchi 18 e tutti i vetri neri e assetto ancora + ribassato era davvero una gran macchina....

secci":75g1uc1m ha detto:
pronto a chiudere la discussione se , al solito, dovesse prendere una certa piega...

in ogni caso, 4 info

Emmhh secci veramente mi sembra che parlassero di questa.. ;)

100446_00mg.jpg

:OK)

Secondo me è un bel giocattolo, la vedrai come utilitaria fighetta per la girl ma null'altro! :nuovi010)

-Principe-":1jkezl20 ha detto:
tone":1jkezl20 ha detto:
....... era davvero una gran macchina....

non so perchè ma questa affermazione abbinata al nome Smart mi fa rabbrividire :?: :?: :?: :?:
;) ;)

Mah, ognuno comunque ha i suoi gusti, non c'è niente di male se uno apprezza quella macchina, anche se non sono tra quelli.
Comunque meglio questa piccola spiderina che un cayenne che veramente è un mezzo senza senso!

pardon

74 kW (101 CV)
velocità massima 195 km/h
11,2kg/1kw (8,2 kg per CV)
698 centimetri cubici
turbo
tre cilindri
130 Nm
0 a 100 km/h in 9,8 secondi

secci":27v0aar2 ha detto:

Mi stupisce un pò questo dato, dato la macchina cosi leggera avrei pensato ad uno scatto migliore. Invece la fourfour brabus è più impressionante, mi pare 6,6 secondi nello 0-100, secondo me dovevano mettere il motore della four four brabus sulla spiderina, era un pò più logico date le attitudini più sportive dell'ultima, imho naturalmente! :p

Eric Draven":2r0yd8w9 ha detto:
secci":2r0yd8w9 ha detto:

Mi stupisce un pò questo dato, dato la macchina cosi leggera avrei pensato ad uno scatto migliore. Invece la fourfour brabus è più impressionante, mi pare 6,6 secondi nello 0-100, secondo me dovevano mettere il motore della four four brabus sulla spiderina, era un pò più logico date le attitudini più sportive dell'ultima, imho naturalmente! :p

La fourfour ha 170 cv nella sua versione Brabus... Grazie che scatta

-Principe-":1w0emygb ha detto:
tone":1w0emygb ha detto:

non so perchè ma questa affermazione abbinata al nome Smart mi fa rabbrividire :?: :?: :?: :?:
;) ;)

Era per dire......se guardi il post prima ho detto anche che non è la mia macchina ideale......

Non so ma quella che ho provato io essendo quella del padrone di tutte le conce di Verona e Povincia penso sia stata più potente dei 101 cv suddetti perchè aveva quattro scarichi e cerchi 18....magari era una versione speciale....

tone":1rm8e8iz ha detto:
-Principe-":1rm8e8iz ha detto:
tone":1rm8e8iz ha detto:

;) ;)

Era per dire......se guardi il post prima ho detto anche che non è la mia macchina ideale......

Non so ma quella che ho provato io essendo quella del padrone di tutte le conce di Verona e Povincia penso sia stata più potente dei 101 cv suddetti perchè aveva quattro scarichi e cerchi 18....magari era una versione speciale....
beh, 4 scarichi per 3 cilindri mi sembra una bella pensata! :clap) :culo)

Eric Draven":1q34yh9a ha detto:
secci":1q34yh9a ha detto:

Credo che il cambio sia lo stesso che montano le fortwo (di sicuro è lo stesso per le versioni non Brabus della roadster e coupé). E' troppo lento per questo tipo di auto.