per avere i dedili sportivi si deve per forza prendere il pack TI: vero?

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Sono stato dal conce è mi hanno detto che per avere i sedili a conformazione sportiva devo per forza prendere il pack TI, è vero?
mi ha detto che costa
Pack TI 1450,00
Pelle vincolata a TI 950,00 ( ma per vincolata si intende quella sportiva? lui mi ha detto di si)
Questi sono i codici
pelle nera 943
pack ti 058
Pelle vincolata a ti 212

Io invece sapevo che costava 1350,00 piu il pack confort 285,00 che è obbligatorio, lui invece il pack confort non l'ha calcolato.

In un'altro conce invece mi hanno detto che si possono prendere solamente i sedili a conformazione sportiva senza essere obbligati a prendere il pack TI
A chi devo credere?

GO147":2epfl254 ha detto:
Sono stato dal conce è mi hanno detto che per avere i sedili a conformazione sportiva devo per forza prendere il pack TI, è vero?
mi ha detto che costa
Pack TI 1450,00
Pelle vincolata a TI 950,00 ( ma per vincolata si intende quella sportiva? lui mi ha detto di si)
Questi sono i codici
pelle nera 943
pack ti 058
Pelle vincolata a ti 212

Io invece sapevo che costava 1350,00 piu il pack confort 285,00 che è obbligatorio, lui invece il pack confort non l'ha calcolato.

In un'altro conce invece mi hanno detto che si possono prendere solamente i sedili a conformazione sportiva senza essere obbligati a prendere il pack TI
A chi devo credere?

E' giusto quello che ti ho messo in grassetto.
Sono andato a farmi fare anche io il preventivo e il pack TI non è obbligatorio.
cmq se vai sul sito alfaromeo e usi il carconfigurator, ti dà la possibilità di aggiungere i vari optional e nel caso in cui sono vincolati a qualche altro optional te lo dice.

ok, quindi sono stato fortunato ieri stavo firmando il contratto ma non l'ho fatto all'ultimo minuto, io propio il pack TI non lo voglio la ordinerò in un'altro conce che mi ha detto che si poteva fare.