People 125 S che ne pensate?

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
PeopleS125_large.jpg


cosa ne pensate? dato ke a bari rubano motori a getto.. vorrei prendere qnt qui ke costa nn molto 2300 euro ed è valido quanto lo carabero 125..


cosngili..
 
massmo_it_it":ib31kkyw ha detto:
se lo devi usare esclusivamente x il traffico ti consiglio un 50ino...molto meglio... cmq il people è abbastanza buono come scooter

Si, ok, ma se per caso una volta hai bisogno di andare in tangenziale o autostrada?

Io sinceramente, dato che tra 125 e 150 non cambia nulla, andrei sul 150...

Almeno stai tranquillo.

Sul modello, secondo me è molto valido il beverly, ma se deve essere solo un "macina km senza pretese", allora va benissimo...
 
alexandros2":3dzg5uou ha detto:
nn amo le moto.. è un rapporto buono qualità prezzo... poi nn vado in tangenziale col motore..
di solito uso la macchina.. il 125 costa meno l'assicurazione ed ha una buona spinta o no?

Non dico che lo usi sempre in tangenziale, ma se per caso una volta hai bisogno per forza di andarci, almeno stai tranquillo.

Buona spinta?

Considera che a 100 all' ora a me hanno sospeso la patente per tre mesi...
Uno scooterone 125 di solito arriva ai 105/110 effettivi, quindi se il tuo uso è prevalentemente cittadino, va più che bene (ripeto, io consiglio il 150 per avere la possibilità di andare in ogni strada, non per i 2 cavalli di differenza)...
 
alexandros2":3anu3ow9 ha detto:
nn amo le moto.. è un rapporto buono qualità prezzo... poi nn vado in tangenziale col motore..
di solito uso la macchina.. il 125 costa meno l'assicurazione ed ha una buona spinta o no?


mhà, sei sicuro??
io avevo appena letto da qualche parte che 125 cc è la cilindrata + costosa da assicurare (entro certi limiti ovvio)...se te lo fai 150 guarda che di assicurazione, paghi meno!! :nod)
 
alexandros2":2iy448qm ha detto:
il 50 costa di + ke il 125.. cmq nn mi va di prendere la pantente A1 (ho solo la B) x guidare il 150..

L' A1 è equivalente alla B (dal punto di vista delle 2 ruote), per guidare un 150 ti ci vuole l' A2...

Cmq, dato che hai già la B, ti basterebbe dare solo la prova pratica (io la patente l' ho presa da privatista e mi sembra di aver speso 50/60 euro)...

cmq io ti ho detto come la penso, ma se sei convinto del 125,allora vai su quello, tanto con i limiti che ci sono, va anche troppo forte...

Se invece vuoi fare un discorso più ampio sulle prestazioni (cercando qualcosa che "spinga", come dici tu), sono la persona sbagliata con cui parlare di scooter ( per me è una mezza schifezza anche il t-max, ma ammetto che sugli scooter ho i paraocchi)...
 
SS 65 is my home":3vrh0zba ha detto:
alexandros2":3vrh0zba ha detto:
il 50 costa di + ke il 125.. cmq nn mi va di prendere la pantente A1 (ho solo la B) x guidare il 150..

L' A1 è equivalente alla B (dal punto di vista delle 2 ruote), per guidare un 150 ti ci vuole l' A2...

Cmq, dato che hai già la B, ti basterebbe dare solo la prova pratica (io la patente l' ho presa da privatista e mi sembra di aver speso 50/60 euro)...

cmq io ti ho detto come la penso, ma se sei convinto del 125,allora vai su quello...
Quoto quello che dice SS65, anche per il fatto della cilindrata! :OK)
 
Top