cosa ne pensate? dato ke a bari rubano motori a getto.. vorrei prendere qnt qui ke costa nn molto 2300 euro ed è valido quanto lo carabero 125..
cosngili..
massmo_it_it":ib31kkyw ha detto:se lo devi usare esclusivamente x il traffico ti consiglio un 50ino...molto meglio... cmq il people è abbastanza buono come scooter
alexandros2":3dzg5uou ha detto:nn amo le moto.. è un rapporto buono qualità prezzo... poi nn vado in tangenziale col motore..
di solito uso la macchina.. il 125 costa meno l'assicurazione ed ha una buona spinta o no?
alexandros2":3anu3ow9 ha detto:nn amo le moto.. è un rapporto buono qualità prezzo... poi nn vado in tangenziale col motore..
di solito uso la macchina.. il 125 costa meno l'assicurazione ed ha una buona spinta o no?
La patente A2 semmai!alexandros2":26u64nl0 ha detto:il 50 costa di + ke il 125.. cmq nn mi va di prendere la pantente A1 (ho solo la B) x guidare il 150..
alexandros2":2iy448qm ha detto:il 50 costa di + ke il 125.. cmq nn mi va di prendere la pantente A1 (ho solo la B) x guidare il 150..
Quoto quello che dice SS65, anche per il fatto della cilindrata! :OK)SS 65 is my home":3vrh0zba ha detto:alexandros2":3vrh0zba ha detto:il 50 costa di + ke il 125.. cmq nn mi va di prendere la pantente A1 (ho solo la B) x guidare il 150..
L' A1 è equivalente alla B (dal punto di vista delle 2 ruote), per guidare un 150 ti ci vuole l' A2...
Cmq, dato che hai già la B, ti basterebbe dare solo la prova pratica (io la patente l' ho presa da privatista e mi sembra di aver speso 50/60 euro)...
cmq io ti ho detto come la penso, ma se sei convinto del 125,allora vai su quello...