pensavo di stare a -7 punti...invece..

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
l anno scorso m hanno fermato i carabinieri e m hanno fatto un verbale xkè nn portavo le cinture e m hanno tolto 5p...e fin qui ci siamo xò nn mi è mai arrivata la lettera a casa...

qualke sett fà invece m hanno fermato di nuove e me ne hannotolti altri 2 x sorpasso in striscia continua...e fin qui ci siamo...

l altro giorno m è arrivata la lettera della motorizzazione ke m ha comunicato dei punti tolti x il sorpasso il seguito all infrazione del giorno...etc etc...

quello ke nn porta è ke c è scritto punti tot=20 :?: :?:
come venti e i 5???
20 xkè....22 ne avevo col bonus - 2 del sorpasso sto a 20...
bellissimo.. :X) :A) :A)
ma ke fine hanno fatto i 5 p delle cinte :sgrat) :sgrat)

riprendo questo post un po vecchino :D

in pratica, dopo che ti viene fatta la contravvenzione viene mandato tutto a roma per la decurtazione dei punti.... :tippen)

se trovi l'impiegato che ha voglia di lavorare ti arriva a casa la notifica della decurtazione e il relativo totale...se trovi l'impiegato fancazzista è possibile che i punti non ti vengono tolti..... :lol1)

io ho preso un velox ai 107 col limite dei 70 :D ....e mi è arrivata la notifica ...quindi ho trovato quello che aveva voglia di lavorare eheheheehehe :mad2) :mad2)

però a molti miei amici non è arrivata alcuna notifica....e hanno 22 punti ora :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ache a me è successa una cosa particolare.... senza cinture.. il giorno di Natale..

boh.. c'era scritto -10 pti xke neopatentato.. ma nn sono neopatentato.. o x lo meno.. quando è entrata in vigore la legge io avevo gia la patente x cui solo -5 !

ma nn mi mai arrivato nulla. e tra un po fa un anno... voi che dite?

Confermo anch'io che a volte i punti li perdono per strada!

Mi hanno fatto la multa per eccesso di velocità verso maggio, ma non mi è mai arrivata la lettera. Visto che nel mio precedente analogo caso la lettera mi è arrivata nel giro di un paio di mesi, mi sono incuriosito e ho chiamato il 848 782 782 che mi ha confermato i 18 punti che avevo prima! :culo)

Quando si chiama quel numero viene chiesto di digitare la data di nascita GGMMAAA e il n° di patente senza lettere

AccartocciAlfa":1tspcmd9 ha detto:
boh.. c'era scritto -10 pti xke neopatentato.. ma nn sono neopatentato.. o x lo meno.. quando è entrata in vigore la legge io avevo gia la patente x cui solo -5 !
Mi sembra che fosse comunque entro i 3 anni dal conseguimento della stessa.