..pensavo che la mia fosse nata bene...

daMaster

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
72
0
6
TORINO
...e invece..
presa un mese fa,200km,fino a ieri niente da dire,solo belle sensazioni di guida,persino i consumi promettono benissimo (13 km al litro solo urbano) e nemmeno un rumorino nonostante,a leggere i post sembra che la nostra nasona non sia esente da "difetti".
Mi sono fatto pure due risate quando l'altro giorno continuavo a sentire un ticchettio strano...ho iniziato a pensare di tutto,ho detto .."ci siamo!!.." ed invece era solo la chiave che batteva contro il portachiavi!! :D

Oggi invece ha iniziato un rumore di vibrazione,che sento solo ai semafori e che sembra provenire dalla copertura trasparente del contachilometri (non so come si chiami,cmq la plastica trasparente che copre il quadro).

Se non ricordo male già qualcuno lo aveva riportato ma non ricordo come lo aveva risolto.

In più,cosa più grave,ho l'altoparlante destro che "gracchia",mi pare sia quello piccolo vicino alla maniglia apriporta (è un tweeter?).Penso che la porterò in asssistenza questa settimana per cambiarlo...secondo voi quanto me la tengono?tutto in garanzia,vero?

Eccomi tra voi!!Mal comune mezzo gaudio!!

per

per l'altoparlante portala in conce e te lo sistemano; per il quadro strumenti, prova a stringere le viti torx che stanno al centro dei due strumenti in alto sulla loro sommità e le altre 2 viti che sono nascoste dai tappi neri che stanno alla base della strumentazione. se il problema persiste, smonta le 4 viti, togli il vetro della strumentazione, metti dei feltrini e rimonta il tutto

ma non può essere che a furia di leggere post su problemi della 147 vi state condizionando ? a me capita davvero!

ragazzi sulla mitica panda 45 che acquistammo in famiglia negli anni ottanta vibrava di brutto il vetro copri quadro strumenti dopo ripetuti tentativi :wall) di fare smettere quel trapano.. il mio babbo ebbe la brillante idea di metterci una gomma da masticare infilata bene tra vetro e bordo del quadretto strumenti in modo che non vibrasse e non si vedesse nemmeno qs soluzione diciamo casalinga... il rumore non si è più risentito :asd) poi fu venduta panda con annessa gomma da masticare
magari non è una soluzione per una nasona ma se qualcuno avesse una panda può sfruttare qs idea :nod)

Re: per

max14716":2qxba1wt ha detto:
prova a stringere le viti torx che stanno al centro dei due strumenti in alto sulla loro sommità e le altre 2 viti che sono nascoste dai tappi neri che stanno alla base della strumentazione. se il problema persiste, smonta le 4 viti, togli il vetro della strumentazione, metti dei feltrini e rimonta il tutto

Nella mia sono brugole (lo so perchè quando l'ho smontato, se fossero state torx, sentivi gli improperi fin a 500 km......) :)

Leo&Chiara":20ciwcix ha detto:
ragazzi sulla mitica panda 45 che acquistammo in famiglia negli anni ottanta vibrava di brutto il vetro copri quadro strumenti dopo ripetuti tentativi :wall) di fare smettere quel trapano.. il mio babbo ebbe la brillante idea di metterci una gomma da masticare infilata bene tra vetro e bordo del quadretto strumenti in modo che non vibrasse e non si vedesse nemmeno qs soluzione diciamo casalinga... il rumore non si è più risentito :asd) poi fu venduta panda con annessa gomma da masticare
magari non è una soluzione per una nasona ma se qualcuno avesse una panda può sfruttare qs idea :nod)

Da quel giorno in FIAT fu creata la Panda 45 Big Babol...

Buahahahahahahahahahahahahhahahahahaha.... :asd) :asd) :asd)

xxmiky8xx":1j9nvclj ha detto:
Leo&Chiara":1j9nvclj ha detto:

Da quel giorno in FIAT fu creata la Panda 45 Big Babol...

Buahahahahahahahahahahahahhahahahahaha.... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e poi in listino misero pure la panda brookling gusto lungo e vivdent alla menta :sedia)