Pennarello per ritocchi

sauzer

Nuovo Alfista
18 Luglio 2008
123
0
16
Sapete mica dove potrei trovare, zona Padova o comunque in provincia, un pennarello ritocchi per la 147? In particolare mi servirebbe il nero codice 601.
Non so proprio dove cercare... ho provato un pò in giro e nessuno ce l'ha, ovviamente i concessionari Alfa non li tengono più (perchè dicono che dovrebbero ordinarne troppi o non glieli mandano), quindi mi servirebbe un qualcosa con gli stessi colori invece degli originali...

Voi cosa usate? E dove li comprate? Grazie!
 
io l'ho presi o alla coop o all'auchan o al brico ora non ricordo,se vai nel reparto ferramenta/pittura trovi vicino ai pennarelli un elenco appeso con i codici
e li troverai il tuo.se non ricordo male dovresti prendere anche il pennarello trasparente che funge da protezione(cera)
ti sconsiglio vivamente di NON prendere la bombolette a spray,se non ci sai fare fai danno
prezzo 10 euro entrambi
 
sauzer":4npclffn ha detto:
Sapete mica dove potrei trovare, zona Padova o comunque in provincia, un pennarello ritocchi per la 147? In particolare mi servirebbe il nero codice 601.
Non so proprio dove cercare... ho provato un pò in giro e nessuno ce l'ha, ovviamente i concessionari Alfa non li tengono più (perchè dicono che dovrebbero ordinarne troppi o non glieli mandano), quindi mi servirebbe un qualcosa con gli stessi colori invece degli originali...

Voi cosa usate? E dove li comprate? Grazie!

Se vai in alfa ti ordinano i kit di ritocco originali
 
Anche certi colorifici con il codice colore ti fanno il boccettino con dentro il pennellino (tipo smalto per unghie) per ritoccare la carrozzeria.

:ciao)
 
MarcoOk":1lt5q5n5 ha detto:
sauzer":1lt5q5n5 ha detto:
Sapete mica dove potrei trovare, zona Padova o comunque in provincia, un pennarello ritocchi per la 147? In particolare mi servirebbe il nero codice 601.
Non so proprio dove cercare... ho provato un pò in giro e nessuno ce l'ha, ovviamente i concessionari Alfa non li tengono più (perchè dicono che dovrebbero ordinarne troppi o non glieli mandano), quindi mi servirebbe un qualcosa con gli stessi colori invece degli originali...

Voi cosa usate? E dove li comprate? Grazie!

Se vai in alfa ti ordinano i kit di ritocco originali

qui no! :(
 
...io sono passato in concessionaria e me lo hanno ordinato pero' ho dovuto aspettare un mesetto perche' dovevano arrivare ad un numero di 6 per poterli ordinare,costo 15 € e poi era meglio andare in carrozzeria e con il colore giusto farsi preparare una boccetta,col nero non dovresti avere problemi,ma con colori diversi( tipo il mio azzurrro gabbiano) e macchine con un po' di anni alla fine non e' lo stesso colore.... :KO) e alla fine sono passato in carrozzeria e allo stesso prezzo ne ho di piu' :OK)
 
A me ne ordinarono anche solo 2, non so se ora ci sia l'ordine minimo però è così.

Comunque va bene anche il colorificio, però tendo a dire di preferire i kit originali perchè mi è capitato che i colorifici hanno tabelle sbagliate sbagliando di conseguenza il colore
 
a mestre c'è un grande negozio di accessori auto vai li con il codice e ti vendono la boccetta di colore con pennellino a solo5 euri......per esattezza a marcon!
 
..............è lui...............io uso ql pennarello gia da qlke anno classico prodotto "poca spesa tanta resa"!sempre meglio di aspttare 1 mese per 1 pennarello da 18,20 euri
 
al bep's di padova il colore che mi serve (nero 601) non l'hanno più e non sanno quando arriverà... qualche altro negozio in zona che tiene prodotti simili? grazie!
 
una curiosità... il codice colore della mia q2 che si trova in macchina è 601... però da BEP's nella lista dei loro codici, l'alfa romeo 601 risulta datato 1984-1992... come diavolo è possibile? mi fido, è lo stesso? come hanno smesso nel 1992 se la 147 ha iniziato ad essere prodotta molto dopo?
 
Top