Penna ritocco codice colore

fabiomilan80

Nuovo Alfista
30 Luglio 2009
99
0
6
Ciao a tutti,
mi è venuta via la vernice sulla carrozzeria sul paraurti davanti...
ho il codice colore della carrozzeria
conoscete qualche negozio(anche on line) che ce le abbia?
ho chiamato e costa 22€(!!!!) e poi ci vuole molto tempo(da mocarauto)
Grazie

Vai da un carrozziere e con l'etichetta del colore che hai sul cofano te la fa lui. A meno che non te la regali (dipende se lo conosci o meno), non ti farà pagare più di 10€ :OK)

ti costano meno 50 grammi di colore dal carrozziere mi sà,a me lo dà per nulla per dirti

:asd) :nod) io faccio sempre così,poi con un penellino da pittura fine fai tutto,anche in carrozzeria ritoccano così :nod) le penne non le ho mai usate e non mi fido

scusate ma il carrozziere cos'è che mi fa?
mi darà un piccolo barattolo penso...poi per il pennello ci devo pensare io giusto?

si ti fà un'pò di colore,hanno la bilancia di precisione..il pennellino con 2 euro te la cavi,l'ho preso ieri io perchè devo ritoccare

Se posso dare un consiglio, invece del pennello puoi usare un pezzo di carta arrotolato fino ad appuntirlo (tipo i "proiettili" di carta che si facevano da bambini con le cerbottane). In questo modo riempi meglio il buco con la vernice ed eviti che non asciughi e non attacchi bene sulla carrozzeria. Per farmi capire, i "proiettili" di carta che noi facevamo con i rotoli degli scontrini sono questi:
Cerbottana.jpg