penna mini USB con effetti luce

A

Anonymous

Guest
Ragazzi.. si sà, ormai le autoradio hanno quasi tutte lo slot dove inserire memorie USB in modo tale da poter riprodurre il loro contenuto anche in auto!
Io personalmente le uso parecchio, perchè lo trovo molto comode..
A questo punto però, sapete indicarmi dove posso trovare delle penne MINI USB di capienza ragionevole che abbiano come illuminazione degli effetti carini??
Tipo, che ne sò... una spirale che gira quando viene letta la memoria della penna USB.. o cose simili..
Un tocco in più estetico..

Sapete aiutarmi?!

In più, per il tocco esterno, su un'Alfa scura.. come ce li vedete questi??
FKRLX01313.jpg

Genko86":1jdp4lv2 ha detto:
Ragazzi.. si sà, ormai le autoradio hanno quasi tutte lo slot dove inserire memorie USB in modo tale da poter riprodurre il loro contenuto anche in auto!
Io personalmente le uso parecchio, perchè lo trovo molto comode..
A questo punto però, sapete indicarmi dove posso trovare delle penne MINI USB di capienza ragionevole che abbiano come illuminazione degli effetti carini??
Tipo, che ne sò... una spirale che gira quando viene letta la memoria della penna USB.. o cose simili..
Un tocco in più estetico..

Sapete aiutarmi?!

In più, per il tocco esterno, su un'Alfa scura.. come ce li vedete questi??
FKRLX01313.jpg

Quei fari li ho avuti sulla mia. [eliminato da yugs]

147jet":21vjm9p7 ha detto:
I fari che hai messi tu non sono niente male..ma di che colore è di preciso la tua?

Eh.. di preciso non lo sò.. :lol2)
Devo verificare.. è scura.. ma non nera nera..
dici che la differenza di oscurità tra i dettagli del faro e la carrozzeria possa stonare?

PS= aspetto consigli anche per le penne USB!!! :ecora)

enricogta":2yjmjcsm ha detto:
Quei fari li ho avuti sulla mia. [eliminato da yugs]

le compravendite si fan solo nell'apposita sezione.

Genko86":2ld1bp9u ha detto:
147jet":2ld1bp9u ha detto:
I fari che hai messi tu non sono niente male..ma di che colore è di preciso la tua?

Eh.. di preciso non lo sò.. :lol2)
Devo verificare.. è scura.. ma non nera nera..
dici che la differenza di oscurità tra i dettagli del faro e la carrozzeria possa stonare?

Prova a controllare all'interno della battuta del baule, di solito su un lato ci sta la targhetta con il codice colore..mettilo qua e ti diciamo che colore hai ;)