Pellicole Vetri

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
CIAO RAGAZZI,
volevo chiedervi una cosa: sto pensando di far installare le pellicole scure sui vetri posteriori e lunotto, ma non prima di aver sentito voi del forum!!

Per favore potete dirmi quanto vi hanno fatto pagare per metterle su e inviare qui anche la foto della vostra belva con le pellicole?!?

GRAZIE a tutti, ciao

:alfa)
 
Se vai da un carrozziere bravo, ti fa un ottimo lavoro e le bolle non le vedi neanche con la lente d'ingrandimento....

Cmq io nel dubbio l'ho ordinata con i vetri privacy :rotolo) :rotolo) ....
 
Ciao!
Io ho fatto oscurare i 3 vetri posteriori ed i 2 anteriori da un installatore professionista, lavoro perfetto, nessuna bolla o imperfezione, sembrano di fabbrica e li ho su da più di un anno ormai! :elio)
Io ho speso 300 euro per tutti e 5, metalliche, atermiche, garanzia 5 anni, pellicole chiare ai 2 anteriori (diciamo 1 su 5 di oscuramento) e poco più scure dietro (2 su 5), con gli interni neri è già abbastanza scura così! Se hai internichiari puoi osare di più, ma attento che se fai i 3 dietro troppo neri la GT sembrerà una Punto Van ;)

Ecco la mia belva (con i cerchi da 16 delle invernali purtroppo!):




 
Ecco altre foto, tieni poi conto che l'effetto cambia in base alla luce esterna ed al livello di pulizia dei vetri!

 
Ho spostato nella giusta sezione. Cortesemente fate attenzione a dove postate
 
no, garantisco che a montare i vetri già di gradazione scura si spende una barca di soldi inutilmente tanto che molte casi iniziano ad optare anche loro per l'applicazione delle pellicole in quanto mooolto più economiche alla produzione che un vetro dalla mescola più scura...
:jolly)
 
io ho le panther cs20 pero ho la 147 :asd) se vuoi nel mio topic ci sono le foto.. ti rendi conto del colore almeno :OK)
 
Franzzz":2l7n4bam ha detto:
Veramente bella

Prezzo molto elevato !
Si fa prima a cambiare i vetri fra poco !

Ti assicuro che in Lombardia zona Milano a di meno non trovi :( ..Carglass e simili te ne chiedono circa 400 o più.. poi dipende da chi fa il lavoro, lui è stato Campione Europeo di Tint Off..lavora molto bene e ci mette attenzione e passione..soddisfattissimo lo rifarei :OK)
 
anch'io credo di fare i due vetri posteriori e il lunotto, qui da me per tutti e tre, ho trovato un carrozza che mi fa attorno ai 150, con garanzia di 5 anni!
 
quelli ordinati quando si aquista la macchina , "040 vetri privacy" sono anche una pellicola incollata o sono vetri gia scuri ?
 
Franzzz":hgiuchog ha detto:
Io non le ho montate

Per tutta la mia GT (solo i 4 vetri ai lati) mi hanno chiesto 150 euro

Il problema sono le bolle che compaiono dopo qualche mesetto....

Io il lunotto eviterei.

bolle?? ma che dici? chi le monta un cane??
assolutamente non compaiono bolle se il lavoro lo fa un professionista...
con 200-250 euro qui fai tutta l'auto (147) lunotto compreso per me fondamentale...
vedi benissimo da dentro e assolutamente sembra uscita dalla casa... :OK)
 
mancio83":2ycmee41 ha detto:
bolle?? ma che dici? chi le monta un cane??
assolutamente non compaiono bolle se il lavoro lo fa un professionista...
con 200-250 euro qui fai tutta l'auto (147) lunotto compreso per me fondamentale...
vedi benissimo da dentro e assolutamente sembra uscita dalla casa... :OK)

Quoto, se te le fa uno bravo le bolle non le vedi manco con un microscopio.
 
Xp2200":k8q73vl0 ha detto:
mancio83":k8q73vl0 ha detto:
bolle?? ma che dici? chi le monta un cane??
assolutamente non compaiono bolle se il lavoro lo fa un professionista...
con 200-250 euro qui fai tutta l'auto (147) lunotto compreso per me fondamentale...
vedi benissimo da dentro e assolutamente sembra uscita dalla casa... :OK)

Quoto, se te le fa uno bravo le bolle non le vedi manco con un microscopio.

no è che le bolle sono ERRORRI di montaggio.
se uno è bravo non commette errori.
se ne commette stacca tutto butta e rifà... :shrug03)
non vedo qual'è il problema...
anzi si...troppi incompetenti che si improvvisano professionisti e la gente vede pessimi lavori e pensa siano il massimo...
chi ha visto le mie pellicole e quelle di darkuriel ad esempio può vedere la perfezione esterna ed interna... :OK) :OK)
 
mancio83":1tk69yc1 ha detto:
Xp2200":1tk69yc1 ha detto:
mancio83":1tk69yc1 ha detto:
bolle?? ma che dici? chi le monta un cane??
assolutamente non compaiono bolle se il lavoro lo fa un professionista...
con 200-250 euro qui fai tutta l'auto (147) lunotto compreso per me fondamentale...
vedi benissimo da dentro e assolutamente sembra uscita dalla casa... :OK)

Quoto, se te le fa uno bravo le bolle non le vedi manco con un microscopio.

no è che le bolle sono ERRORRI di montaggio.
se uno è bravo non commette errori.
se ne commette stacca tutto butta e rifà... :shrug03)
non vedo qual'è il problema...
anzi si...troppi incompetenti che si improvvisano professionisti e la gente vede pessimi lavori e pensa siano il massimo...
chi ha visto le mie pellicole e quelle di darkuriel ad esempio può vedere la perfezione esterna ed interna... :OK) :OK)
Dato che sono di Napoli anch'io, sapresti indicarmi qualche installatore ;-)
Grazie anticipatamente
 
fly74":26kf50dt ha detto:
mancio83":26kf50dt ha detto:
Xp2200":26kf50dt ha detto:
mancio83":26kf50dt ha detto:
bolle?? ma che dici? chi le monta un cane??
assolutamente non compaiono bolle se il lavoro lo fa un professionista...
con 200-250 euro qui fai tutta l'auto (147) lunotto compreso per me fondamentale...
vedi benissimo da dentro e assolutamente sembra uscita dalla casa... :OK)

Quoto, se te le fa uno bravo le bolle non le vedi manco con un microscopio.

no è che le bolle sono ERRORRI di montaggio.
se uno è bravo non commette errori.
se ne commette stacca tutto butta e rifà... :shrug03)
non vedo qual'è il problema...
anzi si...troppi incompetenti che si improvvisano professionisti e la gente vede pessimi lavori e pensa siano il massimo...
chi ha visto le mie pellicole e quelle di darkuriel ad esempio può vedere la perfezione esterna ed interna... :OK) :OK)
Dato che sono di Napoli anch'io, sapresti indicarmi qualche installatore ;-)
Grazie anticipatamente

certo ti ci posso anche accompagnare se vuoi... :OK)
 
Top