pellicole nere vetri

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Ciao ragazzi,
volevo far mettere su le pellicole nere sui vetri posteriori e lunotto della mia GT, qualcuno sa dirmi quanto tempo durano e dopo quando andrebbero cambiate?.....non vorrei stare li a cambiarle ogni anno perchè poi diventano uno schifo
 
ceftriaxone":x6qg4ud0 ha detto:
Ciao ragazzi,
volevo far mettere su le pellicole nere sui vetri posteriori e lunotto della mia GT, qualcuno sa dirmi quanto tempo durano e dopo quando andrebbero cambiate?.....non vorrei stare li a cambiarle ogni anno perchè poi diventano uno schifo

guarda...se la pellicola è buona (ad esempio 3M che è la migliore e la piu utilizzata) e l'installatore è bravo e fa un buon lavoro durano quasi a vita... in ogni caso sono garantite per 7 anni se non sbaglio...ma ti assicuro che se è ben fatto il lavoro non avrai prob x almeno 10 anni. io ho fatto il lunotto sulla mia 2 anni fa ed è perfetto.

ho altri amici che hanno messo le pellicole e ce l'hanno su da 4 anni e piu stanno perfettamente cm prima
 
grazie

grazie ragazzi per le risposte.

dove mi consigliate di andare....carrozziere esperto o officina tipo carglass o simili?
 
Come ti è stato detto, se le pellicole sono buone ed installate a dovere sono eterne, ho un amico che le ha su da 7 anni e sono ancora perfette :nod)
 
Confermo, se fatte mettere a regola d'arte non avrai problemi di bolle, spazi vuoti o angoli alzati!
Io ho oscurato tutti i vetri da piì di un anno e non ho alcun difetto o problema, anzi ne sono felicissimo!

Di dove sei tu?
 
darkuriel":yksq7ead ha detto:
Confermo, se fatte mettere a regola d'arte non avrai problemi di bolle, spazi vuoti o angoli alzati!
Io ho oscurato tutti i vetri da piì di un anno e non ho alcun difetto o problema, anzi ne sono felicissimo!

Di dove sei tu?


tutti :confusbig) ma non si potrebbe :sarcastic)
 
mcmoff":3cwnfyz0 ha detto:
darkuriel":3cwnfyz0 ha detto:
Confermo, se fatte mettere a regola d'arte non avrai problemi di bolle, spazi vuoti o angoli alzati!
Io ho oscurato tutti i vetri da piì di un anno e non ho alcun difetto o problema, anzi ne sono felicissimo!

Di dove sei tu?


tutti :confusbig) ma non si potrebbe :sarcastic)


Shhh ;) e per sicurezza :tiè) che non si sa mai! Poi li ho oscurati poco, n modo discreto..non danno molto nell'occhio..cmq è vero, a norma di legge si possono oscurare solo i tre vetri posteriori!
Ciò non toglie che è meglio farlo fare da un professionista..paghi tanto in proporzione, ma hia un lavoro a regola d'arte!
 
Top