alexone85":3qlltymf ha detto:chiedi a me no... ehehe, io le ho su da un mesetto e qualcosa, sono riuscito e metterle benissimo, mia mamma teneva la calotta ben stretta e io tiravo questa carta... per ora hanno preso sole, vento, molta pioggia e nn si sono ancora staccate...
speriamo in bene... in firma sul link vedi l effetto... le mie erano della cadox adesivo 3M, 7,50 ci ho fatto entrambe le calotte...
fammi sapere :OK)
alexone85":2y80b9i3 ha detto:chiedi a me no... ehehe, io le ho su da un mesetto e qualcosa, sono riuscito e metterle benissimo, mia mamma teneva la calotta ben stretta e io tiravo questa carta... per ora hanno preso sole, vento, molta pioggia e nn si sono ancora staccate...
speriamo in bene... in firma sul link vedi l effetto... le mie erano della cadox adesivo 3M, 7,50 ci ho fatto entrambe le calotte...
be come hai visto alexone le calotte le ha fatte veramnte bene, quindi direi che come foglio si adatta anche alla calotte.... :OK)AccartocciAlfa":3v205c92 ha detto:si deforma bene ance sulle "rotondita" come potrebbero essere le calotte?
sette euro e cinquanta ci fai le due calottemax 140":ujpu8yth ha detto:alexone85":ujpu8yth ha detto:chiedi a me no... ehehe, io le ho su da un mesetto e qualcosa, sono riuscito e metterle benissimo, mia mamma teneva la calotta ben stretta e io tiravo questa carta... per ora hanno preso sole, vento, molta pioggia e nn si sono ancora staccate...
Quanto hai pagato un foglio di carta adesiva carbon-look
per fare le calotte degli specchietti?
le misure sono specifiche x specchietti, l areatore sarebbe fattibile ma credo ke dovrai fare una giunta a meta in orizzontale...AccartocciAlfa":1abl7qt9 ha detto:allora giu di areatore centrale e mostrine!!!!!
appena arriva la car vado da Norauto a nichelino e prendo i fogli!
...dimenticavo.. ma come si fissano?
sono adesivi?