pellicola termo-Formabile carbon-look

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
quanlcuno di voi ha usato la pellicola carbon-look termo-Formabile della D-gear che risultati ha avuto nel fare parti bombate e curve?

alexone85":1u82az8t ha detto:
io ho usato quella della 3m/cadox e ci ho fatto gli specchietti...
chi li ha visti dal vivo puo confermare che sono fatti benissimo.
foto in firma. ;)

:) Ciao, ma per spmontare i gusci degli specchietti senza rovinare il resto come si procede... :grazie)

misterx147":17uj529v ha detto:
alexone85":17uj529v ha detto:
io ho usato quella della 3m/cadox e ci ho fatto gli specchietti...
chi li ha visti dal vivo puo confermare che sono fatti benissimo.
foto in firma. ;)

:) Ciao, ma per spmontare i gusci degli specchietti senza rovinare il resto come si procede... :grazie)
bel problema, in faq ce scritto qualcosa ma con me non ha funzionato...
io ho piantato il cacciavite tra calotta e resto del corpo specchio e pian piano l ho alzata e spinta via, credo di aver rotto un gancetto, quasi inevitabile.

se no ce una mini guida postata da mezzostordito:
ragazzi c'è un trucco: muovete lo specchietto (intendo proprio il vetro, usando il comando elettrico) tutto verso il basso. Una volta fatto, potrete notare che tra la plastica superiore ed il vetro c'è un bel po' di spazio e si possono raggiungere direttamente le clips che tengono ferma la calotta. Sganciatele, tirate con delicatezza ed il gioco è fatto

spero di esserti stato di aiuto :OK)

...be quella di mezzostordito potrebbe essere un idea utile :elio) , domani proverò..

invece per quanto riguarda la pellicola termoformabile in carbon look, come si applica per, ad esempio, rivestire le calotte degli specchietti. :grazie)

misterx147":sxtytpzq ha detto:
...be quella di mezzostordito potrebbe essere un idea utile :elio) , domani proverò..

invece per quanto riguarda la pellicola termoformabile in carbon look, come si applica per, ad esempio, rivestire le calotte degli specchietti. :grazie)
beh io sono partito dal centro e l ho tirata a mano forte finche non sono sparite le nervature o bolle, se ce n erano la scollavo e rincollavo.

io volevo fare tutto in carbon, pero all idea di fare le mostrine delle maniglie apertura mi e venuto male... allora ho verniciato tutti di grigio come la console e sta veramente bene :OK)