quanlcuno di voi ha usato la pellicola carbon-look termo-Formabile della D-gear che risultati ha avuto nel fare parti bombate e curve?
alexone85":1u82az8t ha detto:io ho usato quella della 3m/cadox e ci ho fatto gli specchietti...
chi li ha visti dal vivo puo confermare che sono fatti benissimo.
foto in firma.![]()
bel problema, in faq ce scritto qualcosa ma con me non ha funzionato...misterx147":17uj529v ha detto:alexone85":17uj529v ha detto:io ho usato quella della 3m/cadox e ci ho fatto gli specchietti...
chi li ha visti dal vivo puo confermare che sono fatti benissimo.
foto in firma.![]()
Ciao, ma per spmontare i gusci degli specchietti senza rovinare il resto come si procede... :grazie)
beh io sono partito dal centro e l ho tirata a mano forte finche non sono sparite le nervature o bolle, se ce n erano la scollavo e rincollavo.misterx147":sxtytpzq ha detto:...be quella di mezzostordito potrebbe essere un idea utile :elio) , domani proverò..
invece per quanto riguarda la pellicola termoformabile in carbon look, come si applica per, ad esempio, rivestire le calotte degli specchietti. :grazie)
andrea147rossa":2i6rf9eo ha detto:un mio amico s'è fatto la consolle centarle con pellicola effetto carbonlook ed è venuta bene!