Pellicola per vetri laterali posteriori (5porte)

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
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Barletta (Bari)
Ragazzi ieri ho acquistato le pellicole per oscurare i vetri della lampa...
avevo intenzione di installarli ai vetri posteriori della mia 147 5 porte ma non ho intenzione di smontare le portiere per togliere i vetri...pensavo di applicarle direttamente sui vetri e al max allontanando leggermente la guarnizione far arrivare un po di pellicola fin giu per non lasciare punti visibili senza pellicole...

qualcuno ha effettuato questa procedura e ha esperienze positive o negative :aeh)
 
bhe io le ho fatte fare...devi stare attento a non lasciare bolle d aria..altrimenti se ti si ropono poi si strapa tutta ala pelicola...cmq non penso viene fuori un bel lavoro...x sotto ok ...ma hai lati come fai??
poi il lunotto dietro è curvo il mio è 2 pezzi dietro tagliato perfettamente sopra le righe x sbrinare e non si vede ke è 2 pezzi... :nod)
 
il portellone non è un problema...il problema sono i vetri...lla mia paura è che nel aprirsi e kiudersi possano insorgere dei problemi in futuro...o se qualcuno che l'ha gia fatto da se ha notato dei segni o rotture dovuto ai motorini per alzare il vetro...
 
se il tuo prb sono i cristalli laterali allora sei a cavallo.
Sposta o meglio scalza le guarnizioni interne dei vetri, togli se possibile il pannello porta per lavorare meglio e procedi. In tal modo quando rimonterai il pannello la pellicola sarà + in basso dello stesso e non noti alcuno stacco. Idem per i lati. Eliminando infatti le guarnizioni avrai margini di manovra migliori e, una volta rimontate, non noterai alcuno stacco nemmeno qui.
Stai attento alle bolle d'aria e alla sporcizia e il resto vien da se.....

P.S.: sevono cmq essere omologate ! :OK)
 
Arj147":3kidwx1l ha detto:
se il tuo prb sono i cristalli laterali allora sei a cavallo.
Sposta o meglio scalza le guarnizioni interne dei vetri, togli se possibile il pannello porta per lavorare meglio e procedi. In tal modo quando rimonterai il pannello la pellicola sarà + in basso dello stesso e non noti alcuno stacco. Idem per i lati. Eliminando infatti le guarnizioni avrai margini di manovra migliori e, una volta rimontate, non noterai alcuno stacco nemmeno qui.
Stai attento alle bolle d'aria e alla sporcizia e il resto vien da se.....

P.S.: sevono cmq essere omologate ! :OK)

grazie era proprio quello che volevo sapere...
nello scatolo c'era la certificazione europea e credo funzioni anche da omologazione...cmq credo di alzare solo le guarnizioni senza toglierle e vedo che tipo di lavoro esce...
grazie
 
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