Pellicola oscurante vetri statica. NON si deve incollare!

KillBill86":3ieww40x ha detto:
Allora girovagando sulla baia mi sono imbattuto in questo articolo e volevo un parere da chi ne sà più di me
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=005
è una pellicola da applicare ai vetri e a quanto pare non si deve bagnare con acqua per incollarla ma aderisce al vetro staticamente.
Sono indeciso se acquistarla o meno.
:shrug03)

se leggi bene le domande e risposte fatte al venditore ti rendi conto che queste pellicole si attaccano come le altre acqua e sapone.

follettodisgraziato":3uyiz6g7 ha detto:
KillBill86":3uyiz6g7 ha detto:
ma vale la pena provare?
Magari sulla macchina di un parente o fidanzata. :D

:p immaginavo le vostre risposte, ho letto delle discussioni e non mi sembra che queste pellicole faidate siano proprio buone. Domani per curiosità provo a chiedere da carglass per vedere che prezzo mi fanno per i vetri post + lunotto. Comunque la BL3 ha i vetri posteriori e lunotto + scuri delle altre versioni, chissà che non convenga :D

147Extrem":1s8hnjkc ha detto:
se leggi bene le domande e risposte fatte al venditore ti rendi conto che queste pellicole si attaccano come le altre acqua e sapone.
na, lui dice che se ti fa delle bolle, magari devi prima lavare bene con acqua e sapone prima di attaccarla...ma non sono adesive, non sono come le altre...
bisognerebbe effettivamente provarle ;)

le aveva messe un mio ammico sulla frontera..xò alla sua auto si smontavano i vetri e quindi ha potuto farlo in piano..poi xò rimontandoli si son rovinate negli angoli..non sono il max...xò si tolgono facilmente...

onka79":wcqpim6c ha detto:
le aveva messe un mio ammico sulla frontera..xò alla sua auto si smontavano i vetri e quindi ha potuto farlo in piano..poi xò rimontandoli si son rovinate negli angoli..non sono il max...xò si tolgono facilmente...

ah, ottimo :OK) ma com'è l'effetto? la pellicola è uniforme o lascia cmque bollicine d'aria? con un foglio da 50 X 300 dovrei riuscire a fare il posteriore + lunotto?

KillBill86":u6y1kgen ha detto:
onka79":u6y1kgen ha detto:

ah, ottimo :OK) ma com'è l'effetto? la pellicola è uniforme o lascia cmque bollicine d'aria? con un foglio da 50 X 300 dovrei riuscire a fare il posteriore + lunotto?
se la metti bene non fa le bollicine..la parte + brutta rimane nei lati e si vede un pò che è applicata sopra e non sono i veri scuri..i suoi eran davvero neri, di sera in retro non vedevi una mazza.. :smokin) :splat)