"pellicola" alternativa

Adrianx":29kts1ju ha detto:
Metterla davanti e illegale, e francamente nn mi piace proprio.
Molto meglio la pellicola, Foliatech in primis :OK)

Ciao

quella è una cosa che togli e metti mentre la pellicola è fissa :elio)

vabbè, ma nn è da vedere come un accessorio da equiparare alle pellicole... e poi nn bisogna vederlo in ottica tuning....secondo me nn è male come accessorio.... io nn lo comprerei, ma secondo me a chi ha dei bimbi può servire :nod)

giakomino":2lfmhh1u ha detto:
vabbè, ma nn è da vedere come un accessorio da equiparare alle pellicole... e poi nn bisogna vederlo in ottica tuning....secondo me nn è male come accessorio.... io nn lo comprerei, ma secondo me a chi ha dei bimbi può servire :nod)

è quello che cercavo di dire io :asd)

Takko":1uo4hdza ha detto:
giakomino":1uo4hdza ha detto:

è quello che cercavo di dire io :asd)

Si be,,,qui mi trovo d'accordo cn voi, anche perche le pellicole sn delicate, i bambini le graffierebbero sicuramente. ;)

Ciao

Qualcuno di voi ha provato una pellicola per scurire i vetri posteriori ?

Potete consigliare un valido installatore e / o marca zona Monza -Milano

Oppure un bel sito dove trovare info ?

Grazie

Marco

Mi sembra un accessorio un po' sul "filippino" :asd) :asd)

zmarco":70ga2zhb ha detto:

contatta lele1975, lui ha oscurato i vetri e abita in brianza

zmarco":17yphuxt ha detto:
Qualcuno di voi ha provato una pellicola per scurire i vetri posteriori ?

Oppure un bel sito dove trovare info ?

Grazie

Marco

Io ho usato la Foliatech, secondo me la migliore. Il lavoro e venuto benissimo, ma ti consiglio di rivolgerti ad un'installatore :OK)
..la procedura e tutt'altro che semplice.

Ciao

PIazzere le pelicole su di una superficie convessa e ttuut'altro che facile, si formano numerose pieghe e sl cn molta manualità e pazienza e possibile togliere. Io le ho montate su diverse macchine e quasi sempre prima ci hanno provato i proprietari cn pessimi risultatij, si vedevano grinze e bollicine d'aria.Si rischia di buttare via anche 3m di pellicola per un solo vetro.
Inoltre diffidate dalle pellicole a buon mercato, ripeto che il top sn le Foliatech.

Ciao