Pelle rossa su proggression

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
Salve ragazzi evevo pensato sulla mia progression 1,9 jtdm nera di fare gli interni in pelle rossa da un sellaio,secondo voi un vostro parere come li fareste,accetto consigli anche su costi e sellai in torino :hail) grazie mille e auguri

torinoxxx83":tkbfnnh3 ha detto:
Salve ragazzi evevo pensato sulla mia progression 1,9 jtdm nera di fare gli interni in pelle rossa da un sellaio,secondo voi un vostro parere come li fareste,accetto consigli anche su costi e sellai in torino :hail) grazie mille e auguri

oramai fai prima a cercare i sedili a uno sfascio ;) li trovi anche a 300 euro, tutto compreso. da un sellaio spendi intorno ai 1000.

se hai il :backb) di trovarli allo sfascio messi bene.. ti consiglio anche io come presta di prenderli li...altrimenti fatti fare un preventivo da un sellaio, ma.. credo sia molto più caro.

io prefrirei un sedile originale alfa piuttosto che uno rivestito da un pellaro.. però.. a ognuno le proprie scelte..
e comunque.. se per te non è un problema di soldi.. vai in conce e compra dei sedili alfa nuovi.. questa è la soluzione migliore.. la più cara.. ma la migliore..

L'idea sfascio non è da sottovalutare si trovano interni in ottime condizioni a volte,certo trovarli rossi come ghiaccio e come i TI ti assicuro che è un'impresa abbastanza ardua però mi è capitato di vederli.Ad esempio girando questi giorni si trovano gli interni in Alfatex di qualsiasi colore a 300/350€ delle :inocchio) restyling in perfetto stato dato che provengono da vetture con pochi km :OK) .Fatti da un sellaio sono indubbiamente bellissimi se lavora bene ma come costo sei sui 1.200