pelle del volante staccata...

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
eh si...ieri con enorme sorpresa...è successa una cosa ke ancora nn ho mai visto in questo forum...

mi si è scollata la pelle del volante...in pratica ho un 10 cm di pelle buona ke adesso x mezzo centimetro è scollata!!!

ma nel complesso posso dire...ke culo
perkè oggi sono andato in alfa e mi cambiano lo sterzo in garanzia...ovviamente uguale al mio cioè in pelle con comandi al volante...i quali si sono pure consumati (x la seconda volta!)

e tutto ciò...quando la garanzia mi scade giorno 12...

beh...x uno volta...poteva andarmi peggio!!!

per curiosità....quando gli costerò all'alfa x questo lavoretto??

si avevo letto ke il disegno era cambiato...cmq...nn so...basta ke mi arriva in pelle e con i comandi al volante...e va bene...

cmq ho 24.600 km...

quindi...adesso attento e spero!

si...il volante è abbastanza usurato sopratutto a sinistra ai lati dei comandi al volante...

e si è aperto in basso...vicino la terza razza del volante...sulla sinistra...si è scollato per una decina di cm per circa mezzo centimetro...

mi e' successo anche a me e me lo hanno sostituito in garanzia 15 giorni fa' e mi hanno dato il modello nuovo a mio parere piu' bello e sembra anche piu' robusto dato che non e' piu' incollato.
appena posso metto una foto :color)

djlap147":37tnftm9 ha detto:
si...il volante è abbastanza usurato sopratutto a sinistra ai lati dei comandi al volante...

e si è aperto in basso...vicino la terza razza del volante...sulla sinistra...si è scollato per una decina di cm per circa mezzo centimetro...

ammazza quindi in un punto nn di contatto...

mi tocco alquanto.. ho notato che il mio e' lievemente usurato in alto e a sx ma li si nota meno

sperem che duri :tiè)

giakomino":37tnftm9 ha detto:
squalettoge":37tnftm9 ha detto:
cmq il volante intero costa 500e :elio)

500€ è quello della gta....quello normale costa un pò meno.....

cmq preferisco di gran lunga quello vecchio che era tutto traforato.... :ka)

anche io... e leggendo che ti danno il nuovo se mi succedera :tiè) o cerco uno usato o fodero il mio o prendo altri modelli sempre alfa

il-teo-e-la-147":hqci91bm ha detto:
squalettoge":hqci91bm ha detto:
chissa se ti arrivera il volante vecchio o quello nuovo... sai che il disegno e' cambiato??

Questa mi era sfuggita!! :confusbig) :confusbig)

C'e' qualcuno che ha due foto da confrontare? :grazie)

su vecchio sito trovi le foto :OK)

allora...mi hanno sostituito il volante...1 quarto d'ora di lavoro...

è il modello nuovo...devo dire molto bello e mi sembra più sportivo di quello ke avevo io...con tutte quelle belle cuciture e il traforato solo lateralmente e non tutto come prima...mi piace un sacco...molto ma molto bello!!!

il prezzo è stato di 323 euro (in garanzia però)

squalettoge":2jd8wphb ha detto:
allora ocnfermato che danno il nuovo bene anzi male :asd) a me nn piace...

ma in che cambia x essere più precisi?
sulle foto del salone dove fu presentata la nuova 147 si vede il nuovo volante?

invece a me sembra molto più robuto e curato del vekkio...mi piace di più e poi con quelle cuciture mi sembra molto più racing!!1

le differenza sono ke adesso è traforato solo lateralmente mentre prima era traforato per tutta la circonferenza...
e poi mi sembra più squadrato in basso sulla terza razza rispetto al vekkio...

ma se volessi mettere il volante con i camndi allo sterzo visto che nel mio non c'è si potrebbe fare o non fungerebbe?