Pelle cambio...

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Volendo sostituire la pelle del cambio, che con il tempo si è un pò rovinata e anche leggermente seccata, visto che ho gli interni in pellerossa, pensavoodi farli fare in pelle rossa uguale, ma qualcuno di voi sa se si leva facilmente e come si leva......idem per quella del freno a mano..!!
Grazie
Tcs147

La cuffia del cambio si leva facilissimamente, apri il bottone e il velcro poi infili un dito alla base della cuffia lato posacenere. Lì trovi una levettina che una volta sbloccata fa uscire la cornice del cambio e tutta la cuffia.

Per il freno a mano non saprei perchè non l'ho mai smontata...

Ok domani provo...

un ultima cosa...qualcuno di voii ha rifatto la cuffiao la presa di altre marche e ha qualche fotooda postare...??
Tcs147

Re: Ok domani provo...

Tcs147":1c45kjvn ha detto:
un ultima cosa...qualcuno di voii ha rifatto la cuffiao la presa di altre marche e ha qualche fotooda postare...??
Tcs147

Puoi fartela fare di pelle, visto che hai la distinctive... penso che non pagheresti molto e starebbe benissimo :love)

Domani...

provo a informarmi sui prezzi....forse è vero da soli si riesce ad ottenere una cosa più precisa e meno universale...poi si può personalizzare e decidere come farla... :asd)
Tcs147