pedone che camminava in superstrada

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
ieri sera... mi è capitata una cosa pazzesca...

stavo percorrendo la superstrada rovigo verona per andare a casa dal lavoro....
è una strada extraurbana principale con parapetto centrale.....
stavo in corsia di sorpasso per appunto superare... (circa a 120 orari)
all'improvviso vedo una sagoma di una persona tutta vestita di scuro che camminava vicino al parapetto centrale :schok)
ho subito rallentato e mi sono fermato alla prima piazzola.... (che panico ragazzi... l'ho evitata per un pelo :schok) )
poi sono uscito al primo svincolo e sono tornato indietro.... ebbene la persona era ancora li e anche un'altra auto ha fatto come me.... abbiamo chiamato i carabinieri e nel giro di poco sono arrivati

ma ragazzi quella persona e gli automobilisti direi che hanno rischiato grosso... anche perchè era sfiorata anche da camion che si superavano
:schok)

Non ci posso creder..... :?: :?: :?:
Mi dispiace per lo spavento che ti seipreso, ma ringrazia i tuoi ruflessi!!! :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

chissa' che spavento!!E' capitato anche a me ieri in tangenziale,c'era una curva che portava in corsia di immissione e dopo questa curva mi vedo un ragazzo che attraversa la corsia di immissione .Andavo a 60 all'ora ed era giorno,pero' l'ho visto tardi per via della curva comunque aveva già attraversato e non ho dovuto neanche frenare

CavalliDiRazza":4dj0uuxy ha detto:
Quella superstrada HA LIMITE 90km/h e soprattutto ci sono autovelox spesso e volentieri! :KO)

mi spiace... ma non è vero....

il LIMITE da legnago a rovigo è di 110 km/h (quindi sui 120 ero nella tolleranza, tenendo conto anche dello scarto del contakm); poi da legnano a oppeano il limite passa a 80 km/h per tornare poi a 110 dove hanno messo il guard rail centrale :contract)

e guarda caso io faccio il tratto badia polesine - rovigo e lo faccio 4 volte al giorno con limite 110.

per gli autovelox ti do ragione ci sono molto spesso, quasi ogni giorno :evil:

mezzostordito":2l0rvvqm ha detto:
non ci posso credere :schok) :schok) :schok) :schok)

A no? E se ti dico che col lavoro che faccio (portiere) spesso e volentieri alla mattina mi arrivano le volanti per riportarmi indietro i cinesi di merda perchè stavano facendo footing sulla tangenziale di Mestre (senza corsia d'emergenza e dove i camion passano a filo di guard-rail!!!)??? :eek:o)

Stessa storia nell'albergo di prima solo che li invece della tangenziale lo facevano in mezzo alla statale Romea!!!! :nono02) :fuori)

Dovrebbere sanzionarle ste persone e sbatterle dentro per un pò!! Si tratta di pubblica sicurezza infondo!! :KO)