pedane momo

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
:nod) :nod) Ieri finelmente dopo tanto tempo sono arrivate le pedane cromate momo...prezzo allucinante :elio) ma prodotto stupendo.
Ora chiedo gentilemente a qualcuno che le ha montate una foto x vedere la posizione in cui le ha messe.
Per ora le ho solo appoggiate ai tappetini; dato che sono da avvitare ai tappetini non vorrei bucarli e poi metterli in una posizione orribile.
Avere vostre foto potrebbe aiutarmi :asd)
:OK)
Tra l'altro ieri ho montato il copriterminale OBA...stupendo..Oggi lo monto e da lunedi inizio a postare alcune foto ok?'
:ciao) :ciao) :ciao)

Io le ho mantate così:

MomoGuida1.jpg

Particolare2.jpg

Io ti consiglio di posizionarle magari con del biadesivo e farti un paio di giri per vedere se hai fastidio con la pedaliera, poi quando trovi la posizione giusta fori :OK)

mezzostordito":873g5ek4 ha detto:
sono davvero bellissime peccato che costino un botto

quanto per curiosità?? a verona c'è la fabbrica momo... un giorno dovrò decidermi di andare a farci un salto... :elio)

CQ7":3paxeyl5 ha detto:
Io le ho mantate così:

MomoGuida1.jpg

Particolare2.jpg

Io ti consiglio di posizionarle magari con del biadesivo e farti un paio di giri per vedere se hai fastidio con la pedaliera, poi quando trovi la posizione giusta fori :OK)

perdona la mia ignoranza..ma non hai invertito destra/sinistra?? cioè la parte alta non va verso il tunnel? tipo così.... _I

:)