Pedana Sportiva

pod

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2007
516
0
16
al volante della mia 147
ciao

ho un altra delle mie idee :D

pedana 1
ped1.jpg

pedana2
ped2.jpg

pedana3
ped3.jpg

premetto che non è farina del mio sacco ma ho visto questa pedana della momo e mi piace un sacco. solo che l'ho voluta personalizzare un pò :)
quella che mi piace di più a me è la pedana3. la preferisco alla prima perchè poi farebbe pandan con la pedaliera che ho già. :)

domani credo proprio che proverò a realizzarne una per vedere come ci sta.

secondo voi quale è la migliore delle 3? o magari starebbe bene anche in qualche altro modo? avevo pensato anche alla pedana con il logo del Virtual Club ma al momento non ce l'ho disponibile....
voi che mi consigliate?

ma ti stai sbizzarendo marco.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...cmq secondo me,le piu belle sono la prima e la terza...diciamo 40% la prima,e 60% la terza.... :D

molto bella quella di faso :asd)
Scusate ma di pedane poi ne andrebbero montate due una destra ed una a sinistra o solo a dx?

Al limite solo a SX.

Tenete conto che a lungo (ma nemmeno tanto lungo) andare la scritta verrebbe consumata dai vostri piedoni.

Pod, ci si puo' mettere in lista anche per la pedana? :elio)

quella di faso è molto bella ma mi sembra un po troppo carica. io propendo per fare o solo il logo o sola la scritta. credo che così venga qualcosa di più elegante ma sempre sportivo grazie ai fori.

@bigno72

wait! wait! wait!
questa è poco più che un idea ancora. devo vedere come viene e come farla. se ne riparla fra un pò per la lista ;)

Pod, ma sei sicuro di farle cosi' squadrate?
Prova prima con un pezzo di cartone per vedere come si posa!

Cecco, che esperienze negative si possono avere?
Io ho tenuto la piastra per 8 anni (su 2 macchine) senza mai un problema.

bigno72":6gh36jes ha detto:
Cecco, che esperienze negative si possono avere?
Io ho tenuto la piastra per 8 anni (su 2 macchine) senza mai un problema.

Nessuna esperienza negativa per l'auto! Io avevo fatto le pedane in alluminio mandorlato e perosnalmente le ho trovate scomode in quanto mi trasmettevano un sacco di vibrazioni e mi "mangiavano" le scarpe eleganti..
Ma quella era un'altra storia, un'altra macchina... e sicuramente le pedane non erano di qualità come saranno queste di POD!!

Per capirci, il materiale delle mie era questo:

Pianale2.jpg

eccola qui!

l'ho finita poco fa:

IMGP1191.JPG

IMGP1192.JPG

io pensavo di metterla solo a sinistra e lasciare il passeggero senza nulla. secondo me solo il posto di guida deve essere più spotiveggiante mentre il resto va bene normale.

ho preso idea dalla macchina di blackmanba! bellissima!

davanti2.jpg

sabato pemeriggio se ce la faccio la monto :)

Pod la butto li anche io, e se invece di farla forata si facesse una lamina unica con uno stemma gigante oppure con stemma grande + scritta sotto???

Photoshoppers....datevi da fare che io photochop nn lo so usare...

io preferisco non avere una superfice completamente lisca sotto i piedi. secondo me non si avrebbe stabilità. per questo l'ho forata tutta. poi, secondo me il logo gigante sarebbe un po troppo pacchiano...

@milite.
quello in quella foto non è inciso ma tagliato. io preferisco nettamente l'incisione. molto più elegante. tagliato in quel modo sembra proprio di fabbricazione industriale...
però in effetti ti devo dare ragione sulla visibilità. anche se in foto non rende molto bene e dal vivo è molto più visibile. l'ideale sarebbe far serigrafare il logo ma poi credo che a forza di pestare venga via.
quella della momo non so come è fatta di preciso. ma credo che sia serigrafata. :shrug03)

Troppo belle!!!!sarebbeero da aggiungere al kit pedaliera e battitacco....magari sarebbe da provare con la scritta alfa Romeo e sotto il logo TI o anche solo il logo....
Grande pod!!!