pedaliera tipo gta

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
44
Moncalieri (TO)
ciao a tutti amici del forum..qualcuno di voi ha comprato la pedaliera da fillo ???a distanza di qualche mese ho inviato i soldi ma mai l'oggetto :ka)

In tantissimi l'abbiamo comprata da lui...0 problemi.

Gli avevi comunicato i dati della ricarica?...se dici che hai fatto la ricarica ci sarà stato sicuramente un disguido

Io l'ho comprata nello stesso tuo acquisto comunitario: l'ho ricevuta dopo pochi giorni dalla spedizione.
Tra l'altro gli rinnovo i complimenti per l'oggetto :nod)
Hai provato a contattarlo in MP?

chiedo scusa ho contattato fillo in pvt!!!a causa di un errore postale il pacco nn l'ho ricevuto :mad2) :mad2) :boxe) be' spero di recuperare la tatnto sospirata pedaliera!!!!!!!

FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!Amici del forum sono riuscito ad avere la mia pedaliera!!!!!!!!! :nod) era stata persa ma adesso tutto ok!!!!!apena la monto posto tante fotine.......ULTERIORI SCUSE VANNO A FILLO.SCUSA SE HO DUBITATO.... :hail)

Azzarola dai commenti sembra stupenda, potreste postare qualche foto please?
:hail) :hail) :hail) :hail)

ninoilninja":2moxwayk ha detto:
FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!Amici del forum sono riuscito ad avere la mia pedaliera!!!!!!!!! :nod) era stata persa ma adesso tutto ok!!!!!apena la monto posto tante fotine.......ULTERIORI SCUSE VANNO A FILLO.SCUSA SE HO DUBITATO.... :hail)

tutto è bene quel che finisce bene, goditela! ;)

sì la pedaliera è molto bella è praticamente uguale a quella GTA, ancora complimenti a fillo che si è sbattuto tante volte per far avere a mezzo forum queste pedaliere!!! :handclap) :handclap) :handclap) :hail)

ninoilninja":2n8pe3mo ha detto:
meno male :OK) le poste ogni tanto fanno questi scherzetti l'acquisto scorso era capitato anche a birillom,gli è arrivata dopo un mese e mezzo...
cmq grazie dei complimenti :hail)