Pedaliera, Soft Tuning x interni

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao.
Guardavo il catalogo della linea accessori della 147 marcati Alfa Romeo.
Ho visto che ci sono le tre pedaline con il poggia piede, molto simili a quelle proposte da un lettore del forum qualche mese indietro.

Le montai gia' in passato sulla punto, ma ogni volta che andavo alla revisione dovevo smontarle, in questo caso e' diverso?

Saluti
caht_illusion

mi pare curioso che alla revisione ti facevano storie... cmq se hanno la gomma sopra non vedo problemi... l'unico problema x la pedaliera alfa 'e il costo proibitivo secondo me :asd)
io ocn 50 euro ho preso la pedaliera completa simoni con staffe cosi non ho neppure bucato i pedali ;)

le pedaliere stile GTA dovrebbero essere omologate perchè dotate di gommini (coma quasi tutte) è strano che tu le dovessi smontare ad ogni revisione :scratch)

squalettoge":96dq6yw6 ha detto:
mi pare curioso che alla revisione ti facevano storie... cmq se hanno la gomma sopra non vedo problemi... l'unico problema x la pedaliera alfa 'e il costo proibitivo secondo me :asd)
io ocn 50 euro ho preso la pedaliera completa simoni con staffe cosi non ho neppure bucato i pedali ;)

Interessante, se hai speso cosi' poco! Completa intendi anche con poggia piede? Quello come lo hai montato, la staffa dove l'hai attaccata?

Grazie

se vuoi spendere cosi' poco l'acquisto comunitario delle pedaliere gta home made di fillo mi pare sia ancora attivo

chat_illusion":2gazdbq9 ha detto:
Umh... puoi essere gentilmente piu' chiaro?
Chi e' attivo?
negli acquisti comunitari c'è un utente (FilloJTD) che vende le pedaliere replica GTA, tu non puoi accedere perchè non sei socio, prova a contattarlo in PVT :OK)

chat_illusion":tjto98cw ha detto:
147jet":tjto98cw ha detto:
se vuoi spendere cosi' poco l'acquisto comunitario delle pedaliere gta home made di fillo mi pare sia ancora attivo

Umh... puoi essere gentilmente piu' chiaro?
Chi e' attivo?

Grazie ciao
chat_illusion

l'acquisto comunitario che hai detto avevi visto tempo fa c'e' ancora
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100

dato che non sei socio x inserirti contatta fillo in privato

io monto la pedaliera della sparco serie 77 + poggiapiede...
Sono omologate ec35 e credo non facciano storie in sede di revisione vista l'omologazione....

01_1_b.jpg

ps. per montarle bisogna forare i pedali e sull'acceleratore mi hanno montato una piccola staffetta per via della diversa forma...

se non hanno i gommini antiscivolo puoi avere tutti i foglietti che vuoi ma la revisione non la passi :OK)

Io ho comprato le pedaliere momo e non hanno i gommini anti scivolo xchè sono tutte cromate, xò sono lo stesso anti scivolo per via del disegno che hanno e cmq sono omologate e la revisione la passano lo stesso :elio)

Come si diceva sopra, in "acquisti comunitari" Fillojtd si è impegnato all'acquisto della pedaliera completa+poggiapiede per circa 60€. Il risultato è questo, praticamente uguale all'originale (ma costa circa 1/4).
Volendo può essere personalizzato il poggiapiede o si può acquistare a parte (pedliera o poggiapiede).

Foto(414).jpg

Dai fatevi avanti così finalmente concludiamo sto acquisto và..

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=42910

avete una foto di queste pedaliere gta in risoluzione alta??
(risoluzione alta, ma va bene anche in piccola misura eh! :OK) )
fatta così col cell la foto lascia a desiderare...

dekra1":6vzt60ud ha detto:
avete una foto di queste pedaliere gta in risoluzione alta??
(risoluzione alta, ma va bene anche in piccola misura eh! :OK) )
fatta così col cell la foto lascia a desiderare...

Chiedi a fillojtd, o guardati la discussione... ci sono delle foto, ho visto la fattura e mi sembra buona e precisa. Si parla di taglio al laser..quindi niente sbavature.