Pedaliera pilot su 147...consiglio!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Oggi per caso ho comprato a 13 euro questa pedaliera per la nasona....a detta di questo sciacallo....il venditore era adattabile su tutte le macchine invece nel montarla....ho trovato grosse difficoltà perchè per il pedale di freno e frizione la ho fissata solo con 2 viti e 2 staffe....perchè praticamente il fissaggio consiste in staffe da dietro ben strette e via che è notte....ma sopra le viti andavano mentre sotto NO! per il pedale dell'accelleratore poi ....era corto di almeno 3 cm....quindi....
e cmq la foto parla chiaro!!! a me i pedali piacciono solo che vorrei un consiglio.....l'altro metodo che porta è quello di forare i pedali con un trapano e fissare le viti con relativi dadi da dietro e questa volta senza staffe....
che dite li posso forare sti pedali e fissare meglio sti pedali o li lascio così....
di stretti sono stretti diciamo così....

Shot with N95 at 2007-08-11

Io non avrei comprato una pedaliera universale.
E' meglio investire in una pedaliera dedicata (tipo la GTA replica di fillo o la LineaAlfa), costa di più, ma hai la certezza della completà adattabilità, oltre ad avere la sicurezza, che su un componente come la pedaliera deve essere massima (metti che ti si sgancia). Io la riporterei al negozio, è meglio quella di serie a questo punto.

vabbè è solo un guscio....anche se si stacca....non credo dato che è strettissima....non dovrebbe succedere niente..
TwiNSparK88":hkksx7cw ha detto:
E' meglio investire in una pedaliera dedicata (tipo la GTA replica di fillo o la LineaAlfa), costa di più, ma hai la certezza della completà adattabilità, oltre ad avere la sicurezza, che su un componente come la pedaliera deve essere massima (metti che ti si sgancia). Io la riporterei al negozio, è meglio quella di serie a questo punto.

Ragazzi, io invece ho comprato una pedaliera sparco, c'è solo un piccolo problema: l'acceleratore non è curvato come quello della 147, sapete come si può fare?

Come pedaliera non è male... anche se a presto mettereo una pedaliera di circa 40 euro, meglio una pedaliera costosa che si adatti perfettamente all'auto, che metterene usa che costa poco ma non si intrega x nulla ai pedali della nasona, cmq x la frizione e il freno tutto ok sta benone, ma x l'acceleratore secondo me è meglio ke lo levi.. xke' cosi' oltre ad essere esteticamente sgradevole, sara' anche fastidioso...

TwiNSparK88":1e573wag ha detto:
Eric Draven":1e573wag ha detto:
Ragazzi, io invece ho comprato una pedaliera sparco, c'è solo un piccolo problema: l'acceleratore non è curvato come quello della 147, sapete come si può fare?

Lo pieghi :asd)
Basta metterlo in una morsa

Ci ho pensato, ma mi ricordo che il venditore mi aveva detto proprio di non metterla in una morsa...boh...

TwiNSparK88":1gky3871 ha detto:

Quoto in pieno!!

Vai di pedaliera GTA!! :OK)

Eric Draven":292oi8ba ha detto:
TwiNSparK88":292oi8ba ha detto:
Eric Draven":292oi8ba ha detto:

Lo pieghi :asd)
Basta metterlo in una morsa

Ci ho pensato, ma mi ricordo che il venditore mi aveva detto proprio di non metterla in una morsa...boh...

E per quale motivo? :confusbig)
Se è una sparco completamente in metallo (quella con i "chicchi di riso" per intenderci) dovrebbe piegarsi senza rompersi :shrug03)

sbaglio o il pedale dell'acceleratore non rimane coperto dalla pedaliera???? poi non mi sembra di ottima qualità okkio che ti scivola il piede!!!!! :nod)

TwiNSparK88":8ifb7x5o ha detto:
E per quale motivo? :confusbig)
Se è una sparco completamente in metallo (quella con i "chicchi di riso" per intenderci) dovrebbe piegarsi senza rompersi :shrug03)

Non ho foto, se vai sul sito della sparco è quella chiamata pedaliere77, anzi, se vai a vederla cosi mi dici se secondo te è adattabile al pedale dell'acceleratore! :grazie)

Poi se mi spieghi anche come fare a montarla, come usare la morsa ecc ti offro una birra se avrò occasione molto volentieri! :grazie) :grazie)

Pedaliera peggio di quella non c'era secondo me..
IMHO nn copre nemmeno il pedale come si deve..
Dalle mie parti gli zingari fanno una figura migliore con le loro prese d'aria adesive o incollate sul cofano :)
Pedaliera GTA rulezzzzzzz

come si dice al nostro paese "IR arrvè tu p dirl" TRADUZIONE: dovevi arrivare tu per dirlo...è normale grazie....quella della GTA costa per 10 volte!
Stiffl3r":2ffs48ob ha detto:
Pedaliera peggio di quella non c'era secondo me..
IMHO nn copre nemmeno il pedale come si deve..
Dalle mie parti gli zingari fanno una figura migliore con le loro prese d'aria adesive o incollate sul cofano :)
Pedaliera GTA rulezzzzzzz

e chi si lamenta? ho solo detto che è ovvio che la pedaliera GTA è 100 volte meglio ma na grezzata nn credo proprio...visto che i pedali di frizione e freno sono piaciuti anche in questo topic....poi magari ci fai vedere i tuoi di pedali...
djlap147":fur9zlr3 ha detto:
bella grezzata sta pedaliera...te li potevi risparmiare sti 13 euro...almeno non lamentarti...

Non per dire ma 40 euro per la pedaliera GTA li potevi spendere..
Nell'acquisto comunitario c'erano...
IMHO soldi buttati nel cesso :)
La pilot sinceramente non l'ho mai reputata una marca seria...E mai lo farò...

Povero lucameraweb! Se gli piace sta pedaliera lascietegliela comprare! Anche a me piace più la GTA ma dire che questa è una grezzata..comunque non male questa pilot...mi piace il design...poi peccato per l'accelleratore...