Oggi per caso ho comprato a 13 euro questa pedaliera per la nasona....a detta di questo sciacallo....il venditore era adattabile su tutte le macchine invece nel montarla....ho trovato grosse difficoltà perchè per il pedale di freno e frizione la ho fissata solo con 2 viti e 2 staffe....perchè praticamente il fissaggio consiste in staffe da dietro ben strette e via che è notte....ma sopra le viti andavano mentre sotto NO! per il pedale dell'accelleratore poi ....era corto di almeno 3 cm....quindi....
e cmq la foto parla chiaro!!! a me i pedali piacciono solo che vorrei un consiglio.....l'altro metodo che porta è quello di forare i pedali con un trapano e fissare le viti con relativi dadi da dietro e questa volta senza staffe....
che dite li posso forare sti pedali e fissare meglio sti pedali o li lascio così....
di stretti sono stretti diciamo così....
Shot with N95 at 2007-08-11
e cmq la foto parla chiaro!!! a me i pedali piacciono solo che vorrei un consiglio.....l'altro metodo che porta è quello di forare i pedali con un trapano e fissare le viti con relativi dadi da dietro e questa volta senza staffe....
che dite li posso forare sti pedali e fissare meglio sti pedali o li lascio così....
di stretti sono stretti diciamo così....
Shot with N95 at 2007-08-11