pedaliera "larga"

musmarc

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
153
0
16
Cagliari
Salve ragazzi,
sapreste consigliarmi una pedaliera più larga da applicare ai pedali standard della 147?

La motivazione è più "funzionale" che "estetica": vista l'estrema durezza della frizione, vorrei un appoggio più stabile per il piede sinistro in modo da non avere l'effetto "chiodo sulla pianta del piede" mentre guido in città. :mecry2)

Mandate direttamente i link ai prodotti :OK)

tnx
Marco

musmarc":v8j2jl5l ha detto:
vista l'estrema durezza della frizione,(.......)l'effetto "chiodo sulla pianta del piede" mentre guido in città.
:?:
hai provato a guardare che qualcosa non ti sia finito sotto al pedale??? azz si rischiano crampi!!!

Sembra tutto normale... in officina hanno aperto una pratica perché la service news relativa al mio numero di telaio non ha risolto il problema della frizione che si indurisce...
Speriamo risolvano in fretta, perchè guidare in città è come fare mezz'ora di calf machine con 25 Kg :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho visto la pedaliera di fillo, ma volevo capire 2 cose:

1) è necessario per tutte le pedaliere "extra" forare il pedale dell'acceleratore con il trapano?

2) il "nuovo" pedale frizione è più largo del precedente? Di quanto?

Tnx
Marco

p.s.: perdonate se scrivo qua, ma dall'altra parte non posso postare e non ho capito perchè :sic)

musmarc":28yp1g71 ha detto:
Sembra tutto normale... in officina hanno aperto una pratica perché la service news relativa al mio numero di telaio non ha risolto il problema della frizione che si indurisce...
Speriamo risolvano in fretta, perchè guidare in città è come fare mezz'ora di calf machine con 25 Kg :mecry2) :mecry2) :mecry2)

guarda....a me hanno cambiato tutto il kit frizione in garanzia a 33k km....mi diceva l'ispettore che hanno misurato e la pressione era di 18kg sulla mia....marmo!

xadoom, ti posso contattare via msn per qualche info sul cambio frizione in garanzia? Vorrei arrivare "preparato" alla visita dell'ispettore Alfa :OK)